Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    Anche io

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      Anche io di nuovo
      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        che problemi avete trovato con obd?

        per curiosità :P

        comunque grazie per le info!!

        p.s. chi sa dove trovare a MINOR prezzo i fari veri e propri angel eyes per 207?

        grazie ;-)

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          Ciao ragazzi, sono anche io intenzionato a comprare i bixenon per la mia seicento, ma sto leggendo che non rendono bene con il faro originale.

          Come vi trovate voi che li avete comprati? Vi siete pentiti dell'acquisto oppure sono buoni comunque?
          Raffaele "RaffaCT14" - Socio n°18 Etna Tuning Club

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            ciao, come vi sembrano questi?

            http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=130246463161

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              Mi sembra un prezzo ESAGERATAMENTE ALTO per un normalissimo kit da 35W.

              Oltretutto il tizio rivende i kit regolabili che vi avevo proposto due pagine indietro, ma a oltre 200 euro!!! Mentre io ve li procuravo per 100 euro in meno.
              Ecco il mio post: http://www.elaborare.info/forum/vbul...&postcount=182

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                ciao raga
                volevo domandare una cosa, ho montato da poco gli xenon sull'auto, e ho notato che la parte superiore del fascio luminoso sfarfalli un po. Che dite ?

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  Originariamente inviato da yoda90 Visualizza il messaggio
                  Venditore non professionale = Venditore occasionale!!!

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    Grazie Yaris VVT-i ...

                    Ho trovato un nuovissimo kit REGOLABILE, 5 livelli di luminosità CRESCENTI con un singolo controller da cruscotto!


                    "It has five levels which are suitable for different situations.
                    The first level, is for city road use which has street light of strong brightness.
                    The second level, is used for suburb road with street light.
                    The third level, is for normal road use without street light.
                    The fourth level, is for freeway use without street light.
                    The fifth level, is suitable for off-road vehicle used as well as rainy and foggy days."

                    Ha 5 livelli che sono adatti a differenti situazioni.
                    Il primo livello è per uso in strade urbane con illuminazione intensa.
                    Il secondo livello è usato per strade extraurbane con illuminazione stradale.
                    Il terzo livello è per uso normale senza illuminazione stradale.
                    Il quarto livello è per uso autostradale senza illuminazione.
                    Il quinto livello è adatto all'uso off-road così come in giornate piovose o con nebbia.


                    E presto potremo anche dire addio al cablaggio necessario per il controller... infatti esso potrebbe diventare "wireless" (come i sensori di parcheggio) e quindi diventare più comodo da installare:

                    Ultima modifica di Traxter; 25-05-2009, 18:03.

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      Una domanda al volo... mi interessa solo il punto di vista pratico della visibilità. Vorrei vederci meglio di notte senza però disturbare chi mi viene incontro.

                      Meglio un kitbixeno sui fari originali (però rischio con la pula).
                      Oppure un metto un faro angel eye omologato? Fanno più luce o sono uguali agli originali?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X