Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    uhm...riproverò, ma mi pare che i fili vanno sotto dove l'occhio non arriva XD

    riproverò domani.

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      Hanno fatto un bel lavoro di imboscamento

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
        Hanno fatto un bel lavoro di imboscamento
        oppure sotto al faro c'è l'alloggio per la ballast(centralina) di serie

        come nella mia 147! le ballast le ho messe nell'alloggio sotto al faro che viene utilizzato per metterci le ballast del kit di serie!
        Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
        ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          Credo che se ha la 206 non ci siano alloggi per xenon di serie....

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            devo fare un regalo e dovrei comprare dei fari allo xenon per una nuova polo comfortline 1.6 tdi.
            ho guardato due siti che vendono questi fari ma ho visto che ci sono piu modelli e sinceramente me ne intendo poco e niente.
            da quel che ho capito cmq bisogna prendere le due lampadine e le due centraline giusto?? ma poi che differenza c'e tra H1 6500 k,8000k,1000k oppure H7,H10,HB3 ecc....
            grazie per l'aiuto

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              H1, H7, H4, H11, ecc.... E' l'attacco della lampadina, devi vedere che lampada monta la macchina e prenderne una con lo stesso attacco.

              6000K, 8000k, 10000k, ecc... E' la temperatura colore in °Kelvin, 5000k è bianco come quelli di serie, 6000k è bianco con riflessi azzurraati, 8000k è azzurro, 10000k è blu, più sali più vai verso l'ultravioletto, e perdi potenza luminosa.
              Personalmente consiglio 5000k

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                grazie mille ora mi è tto piu chiaro.
                parlando con un meccanico mi ha detto che questi impianti hanno un costo annuo di manutenzione molto alto xche almeno una volta l'anno si brucia una lampadina,una centralina...è vero??
                xche se devo fare un regalo che poi diventa una spesa nn mi piacerebbe

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  Questo accade con i kit da 4 soldi...

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    ho guardato dal sito della lampa e da ricambi tuning,sono kit da 4 soldi??
                    qualche consiglio di marche per nn andare incontrro a questo problema?? grazie

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
                      H1, H7, H4, H11, ecc.... E' l'attacco della lampadina, devi vedere che lampada monta la macchina e prenderne una con lo stesso attacco.

                      6000K, 8000k, 10000k, ecc... E' la temperatura colore in °Kelvin, 5000k è bianco come quelli di serie, 6000k è bianco con riflessi azzurraati, 8000k è azzurro, 10000k è blu, più sali più vai verso l'ultravioletto, e perdi potenza luminosa.
                      Personalmente consiglio 5000k
                      aspetta, io sapevo che i 5000K erano tipo un giallo simile all'energia solare, invece i 6000K erano bianco puro.


                      ps. confermo che la 206 non ha alloggi per xenon di serie..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X