Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    Considerando che le 6000K fanno comunque meno luce delle 5000K, non guardare il prezzo

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      si ma ho su le 5000 e lo strumento diceva che non facevano una sega di luce
      anche se a me sembrano normali,non hanno mai fatto molta luce anche le originali su questi fari..
      boh prendo delle 6000 e vedo
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
        raga oggi faccio la revisione e il tecnico mi dice he gli anabaglianti sono sotto il valore per poter passare...
        vabbèh è passata
        avevo preso dell d2r 5000k su ebay.uk avranno 10mila km...

        ora mi sono intrippato e rivoglio le 6000K

        ma cosa devo guardare tra i milioni di annunci che ci sono per poter vedere se è una lampada buona??
        mi sembra strano che siano cosi basse di valore... ho fatto anche io la revisione il mese scorso, ho le h7r da 5000°k e con lo strumento mi han detto che vanno benissimo come quantita di lux....
        Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
        ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          il danno è fatto ho preso delle 6000 da un altro venditore sempre d2r, il bello che la scorsa revisione avevo le d2s che sparavano e andavano bene, mah proviamo...
          Scritto con un dispositivo mobile
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            ecco che arrivo a "rompervi" devo comprare 2 kit xenon uno per i fendi-nebbia e uno per gli angel (anabbaglianti lenticolari)
            possiedo una punto gt prima serie
            la gradazione volevo sui 5000 anche se ci vedo bene pure i 6000k solo che volevo un effetto bianco ghiaccio senza alcun tipo di riflesso azzurrino quindi credo che i 5000k siano ok giusto?
            come "potenza" della centralina i classici 35w

            diciamo che le idee c'è l'ho + o - chiare il problema a mio avviso è nella scelta di un buon kit che volevo prendere su ebay, il problema è che non riesco a distinguere un kit sola da un kit buono
            vi faccio un esempio
            http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...#ht_5850wt_941
            questo viene 25euro spedito!!! però gia mi immagino che non è buono ma la mia domanda è perchè?
            morale della favola comunque se c'è da risparmiare ok sono contento, ma se c'è da spenderci di certo non vado a guardare quella decina-ventina di euro in piu perchè preferisco fare la spesa una sola volta e bene in modo da non rimetterci le mani se qualcuno mi saprebbe consigliare l'acquisto lo ringrazio di cuore magari linkando sarebbe proprio il top <3
            Grazie a tutti

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              il danno è fatto ho preso delle 6000 da un altro venditore sempre d2r, il bello che la scorsa revisione avevo le d2s che sparavano e andavano bene, mah proviamo...
              Scritto con un dispositivo mobile
              montate e provate...PERFETTE...mai visto cosi bene con la mia macchina le 5000 di prima erano indecenti,la palpebrina sopra il vetro era gia rovinata

              queste 6000 non fanno neanche il rilfesso a terra non uniforme,"peccato"che ho appena preso due fari xeno originali
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • come tutti i prodotti costruiti in china senza specifiche va a fortuna perché non hanno il controllo qualità(e se c e e di manica larghissima).detto questo il costo non e certo indice di qualità,anzi a volte e facile trovare lo stesso kit con decine di € di differenza o kit china a oltre 100 euro che magari ha + problemi di uno da 30€.ho Acquistato diverse volte dalla china(mai kit xeno o accessoristica per auto) e lo stesso prodotto lo trovavo in negozio al triplo del prezzo ,a volte anche di qualità inferiore.morale,va a fortuna...

                Tutto sto bordello nasce dal fatto che i kit non hanno marca,nemmeno la scatola ci dice qualcosa perché trovi la stessa centralina in scatole differenti.

                Originariamente inviato da TurboFiat Visualizza il messaggio
                ecco che arrivo a "rompervi" devo comprare 2 kit xenon uno per i fendi-nebbia e uno per gli angel (anabbaglianti lenticolari)
                possiedo una punto gt prima serie
                la gradazione volevo sui 5000 anche se ci vedo bene pure i 6000k solo che volevo un effetto bianco ghiaccio senza alcun tipo di riflesso azzurrino quindi credo che i 5000k siano ok giusto?
                come "potenza" della centralina i classici 35w

                diciamo che le idee c'è l'ho + o - chiare il problema a mio avviso è nella scelta di un buon kit che volevo prendere su ebay, il problema è che non riesco a distinguere un kit sola da un kit buono
                vi faccio un esempio
                http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...#ht_5850wt_941
                questo viene 25euro spedito!!! però gia mi immagino che non è buono ma la mia domanda è perchè?
                morale della favola comunque se c'è da risparmiare ok sono contento, ma se c'è da spenderci di certo non vado a guardare quella decina-ventina di euro in piu perchè preferisco fare la spesa una sola volta e bene in modo da non rimetterci le mani se qualcuno mi saprebbe consigliare l'acquisto lo ringrazio di cuore magari linkando sarebbe proprio il top <3
                Grazie a tutti
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                  come tutti i prodotti costruiti in china senza specifiche va a fortuna perché non hanno il controllo qualità(e se c e e di manica larghissima).detto questo il costo non e certo indice di qualità,anzi a volte e facile trovare lo stesso kit con decine di € di differenza o kit china a oltre 100 euro che magari ha + problemi di uno da 30€.ho Acquistato diverse volte dalla china(mai kit xeno o accessoristica per auto) e lo stesso prodotto lo trovavo in negozio al triplo del prezzo ,a volte anche di qualità inferiore.morale,va a fortuna...

                  Tutto sto bordello nasce dal fatto che i kit non hanno marca,nemmeno la scatola ci dice qualcosa perché trovi la stessa centralina in scatole differenti.


                  Scritto con un dispositivo mobile
                  grazie mille per la risposta, ho capito quindi mi affido alla fortuna oppure qualcuno di voi ha da linkare un kit che ha gia testato?

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    ho visto sul web che qualcuno parla che su leon ci può essere un problema con i tergicristalli.. qualcuno ha delle info?

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      Originariamente inviato da TurboFiat Visualizza il messaggio
                      grazie mille per la risposta, ho capito quindi mi affido alla fortuna oppure qualcuno di voi ha da linkare un kit che ha gia testato?
                      io ho sempre montato xenolamp semplicemente perchè ho sempre trovato il prezzo

                      le d2s con quale mi trovo molto bene le ho prese qui http://myworld.ebay.it/gmshoppingita...id=p4340.l2559
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X