annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vernice, kit di ritocco a pennellino e solvente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vernice, kit di ritocco a pennellino e solvente

Ciao a tutti, ho portato la mia macchina a fare la distribuzione e me la sono trovata restituita con un graffio sulla portiera -.-

cn il kit x ritoccare ho coperto il graffio fino a riempirlo ma ho fatto un po di pasticcio e ora si vede un alone scuro, premetto che ancora nn ho lucidato bene quindi č opaca li la vernice,e nn ho messo il lucido nemmeno...

volevo sapere 2 cose, se io con un po di solvente o acetone x le unghie cerco di levare un po del ritocchino, la vernice della portiera si rovina? considerando che il ritochinno č senza lucido...

cn il con il polish posso fare qualcosa? altrimenti come posso procedere x levare lo strato di ritocco ? nn vorrei carteggiare x paura di intaccare il lucido sotto

grazie
    fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interno/esterno - dischi Brembo MAX - kit Weitec -35mm ultra GT

Re: Vernice, kit di ritocco a pennellino e solvente

ascolta prendi un pezzo di carta abrasiva(grana 1500) nera si lavora con l'acqua un tamponcino e carteggi x togliere l'eccesso di tinta poi prendi la lucidatrice con la pasta abrasiva (grana fine) della 3m(č la marca) questo lo puoi fare anche a mano con uno straccio rifinisci tutto con del polish sempre a mano(ti consiglio i prodotti della 3m)
    il tuning una passione intrinseca in noi:

Commenta

ok domani vado ad acquistare il materiale, visto che non sono molto esperto, se trovo una carta vetro a grana superiore (2000 o piů) č meglio prendere quella? al max gratto di piů ma nn faccio danni... che dici?

pasta abrasiva nn č uguale al polish?
      fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interno/esterno - dischi Brembo MAX - kit Weitec -35mm ultra GT

Commenta

bhe danni non ne fai se č fine la grana...anzi....
        --Folies Racing--
        MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

ok entro fine sett mi munisco dell'occorrente

Commenta

non ci siamo..... la base opaca non puo essere lucidata... la tiri via tutta...

I RITOCCHI A PENNELLO SI VEDRANNO SEMPRE E CMQ..... I MIRACOLI LI FA SOLO DIO..E FORSE NEACHE LUI.... lascia perdere non spendere soldi...mi dispiace ma il massimo che puoi ottenere č ritoccare leggerissimamente con la base a pennello e basta...con ltrasparente rischi solo di far risaltare ancora di piu il graffio.

CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

Commenta

CMQ se ci vai su di pasta abrasiva e nn hai dato il trasparente lo togli l'alone
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

Commenta

il lucido nn c'č, ma se la base č ad acqua se cn un po di alchool levo il piu stando attento a nn andare sopra al graffio nn risolvo? e sn anche sicuro di nn far danni no?

Commenta

i danni non li fai... ma il miglioramento del risultato restera cmq un fattore soggettivo e non oggettivo...
                  cmq quello schifo che ti danno dal ricambista con il colore dell auto č acrilico..e non all acqua

CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

Commenta

quindi cm si toglie :|? nn ci sto capendo piu nulla...

io vorrei levarlo tutto in modo che alla fine rimane solo piu colore nel solchetto... se riesco

Commenta

Sto operando...
                    X