annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vernice, kit di ritocco a pennellino e solvente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vernice, kit di ritocco a pennellino e solvente

l'ho ftt ragazzi

vi dico la veritŕ, x circa 5 minuti mi sn trovato cn le mutande piene, pensavo di aver sverniciato la portiera a forza di grattare

invece no, era il metallizzato della vernice che in quel punto era + denso e sembrava chiaro, da un'altra angolazione infatti era + scuro.

cmq ho continuato dopo una lucidata intermedia. che dire sn contento! il graffio nn si vede quasi +, č rimato un filino + scuro ma a filo con il resto della vernice! cn occhio molto critico e guardando da molto vicino devo dare ancora una lucidata finale ma nn avevo + voglia

sono davvero soddisfatto, grazie mille x i consigli.

ps ho usato la 1200 bagnata, 1500 nn l'avevano. la pasta abrasiva nn č servita, cn un polish leggerissimo č tornata lucida
    fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interno/esterno - dischi Brembo MAX - kit Weitec -35mm ultra GT

Commenta

se hai usato la 1200 e solo polish a mano sono sicuro che č lucida, ma penso anche che in controluce č piena ancora di graffi dove hai carteggiato.
      per togliere i segni della 1200 alla perfezione ci vuole per forza pasta abbastanza abrasiva e lucidatrice.
      puň darsi che ora nn te ne accorgi perchč sono coperti con il polish, ma apena va via qualcosa dovrebbe vedersi.

Commenta

no l'ho gia lavata nn vedo niente, xke in pratica nn sono riuscito a togliere tutto il cosino x il ritocco, č andato via cn il polish il resto alla fine

cmq vedo meglio un giorno che c'č tanta luce, l'altro gg si vedeva poco, puň benissimo essere come dici te a quel punto riprovo con il polish... se ha graffi ancora dovrebbe essere solo in un punto limitato, dove ho insistito di piu con la carta
        fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interno/esterno - dischi Brembo MAX - kit Weitec -35mm ultra GT

Commenta

Sono contento che hai risolto. Ma scusa, quando l'hai ritirata te ne sei accorto li? Perchč se mi faceva storie chiamavo carabinieri o chicchessia e lo denunciavo. Da li la macchina non la muovevo.

So che č la mia parola contro la sua ma almeno un brutto quarto d'ora glie lo facevo passare e cercavo di ottenere qualcosa.

Commenta

se hai passato la 1200 l alone opace c e sicuro... spesso riciccia fuori dopo trattamenti piu accurati con carte 2000 o dischi 3000 se non lucidati bene con diverse paste abrasive con lucidatrici..
            il polish camuffa sul momento.... poi te li risputa fuori..
            saluti

CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

Commenta

ci ho ripassato il polish dopo guardando bene si vedevano in effetti 2o3 righe

cmq mi sa che gli rifaccio un'altro passaggio di vernice + lucidatura ma fine fine xke a forza di passar polish si sende di nuovo il solco a dito anche se nn si vede

EDIT hai ragione ... ora cm li levo?
              Ultima modifica di iwen; 16-03-2009, 14:33.

Commenta

Sto operando...
              X