annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

    Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
    ..ma ki č ke vuole verniciare la gomma???
    Era per parlare.
    Ne ntč ncazzŕ, nnč secciesse cosa.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

      buona sera gtisti ......benza e pressione c'č ne ancora ?

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Era per parlare.
        Ne ntč ncazzŕ, nnč secciesse cosa.
        ..ahh..meno male!!!
        Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

          Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
          ma con queste bielle riesci ad aumentare la cilindrata!?!?
          io le sto abbinando a pistoni da 81mm

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

            ragazzi dopo fi queste vado a dormire...







            Notte a tutti...
            Chi segue gli altri non arriverŕ mai primo

            DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              No.
              Se la vernici essendo gommosa si screpola.
              Se la metti bianca (a patto di trovarla) ingiallisce.
              Poi sinceramente mi stŕ bene cosě...


              Cambiare la lunghezza delle bielle non influisce sulla cilindrata, ma solamente sulle forze d'attrito che il pistone ha spingendo contro le pareti dei cilindri.
              Per variare la cilindrata devi spostare l'attacco della biella all'albero.
              ma come non influisce.....se metto le bielle piů corte avrň una maggiore cubatura........o no!?!?
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

                Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                ma come non influisce.....se metto le bielle piů corte avrň una maggiore cubatura........o no!?!?
                secondo me influisce e come
                spero di nn aver detto 1 cazzata xň
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

                  Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                  ma come non influisce.....se metto le bielle piů corte avrň una maggiore cubatura........o no!?!?

                  Eddaje.
                  Pensa a come č fatto un motore, immaginati al volo un banale monocilindrico due tempi.
                  E ora immaginati di variare la lunghezza della biella, senza spostare il fulcro sull'albero....
                  Se ci ragioni ci arrivi da solo perchč non cambia cilindrata.
                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  secondo me influisce e come
                  spero di nn aver detto 1 cazzata xň
                  E invece l'hai detta.
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

                    Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                    no ma scusa...per mettere i birba bisogna toglire gli originali giusto?ok..e per infilare i birba hanno fatto sui fondini quei tagli..quando bastava fare solo il buco grande quanto il cosino nero che copre il perno della lancetta..no?se non ho visto male i birba quel buco ce l'hanno..solo che poi si allunga ai lati..o ho visto male io?
                    sulla punto II, 188, i birba sn adesivi e si mettono sopra agli originali, hanno il buco centrale ma bisogna cmq togliere le lancette x montarli...
                    ciau
                    "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giů, forse approderemo su isole felici...
                    ma anche se non siamo piů la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
                    LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

                    Parla, ti ascolto!

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      E invece l'hai detta.
                      dai capita nn penso sia nč la prima nč l'ultima k si dice
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X