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Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

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  • Re: Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

    Zillotto non essere così cattivo........come si fà per portarla a 1500 con lo stesso motore...!?!? bielle più corte diciamo....se conviene in prestazioni però....
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

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    • Re: Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

      O prendi un basamento 1.6 e da 87 mm lo porti a 84 e spicci, oppure rettifichi il monoblocco originalS.
      Non sn a conoscenza di alberi e bielle che varino la corsa per le nostre.
      Almeno, Protoxide nn le fa' ...

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      • Re: Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

        Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        O prendi un basamento 1.6 e da 87 mm lo porti a 84 e spicci, oppure rettifichi il monoblocco originalS.
        Non sn a conoscenza di alberi e bielle che varino la corsa per le nostre.
        Almeno, Protoxide nn le fa' ...
        ho capito.....vabbè, allora col monoblocco originale non ci si può spingere molto....sul 1400 e spicci....
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

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        • Re: Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

          nessuno mi procura una punto gt?
          La mia GT è in vendita qui:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

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          • Re: Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

            Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
            ho capito.....vabbè, allora col monoblocco originale non ci si può spingere molto....sul 1400 e spicci....
            Lo puoi fare ma a me nn piace riduci i passaggi dell'acqua e se conosci un po la dilatazione dei metalli sai cosa succede qnd si alzano le temperature.
            Puoi arrivare a 1480 mi pare ma a quel punto è cm se nn hai fatto niente.
            O 1.4 o 1.6, niente vie di mezzo.

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            • Re: Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

              Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
              nessuno mi procura una punto gt?
              ..chiedi a mik..lui ormai le ha anke in cameretta..
              Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

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              • Re: Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

                Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                Perchè a Roma c'è il clima ideale.

                E poi perchè è antiestetico il segno che lascia, e cola tutto sul culo.

                E poi che devo guarda' in retromarcia ?
                semo in due zì....pure io nn lo usco mai..pensa che la guarnizione si è appiccicata al vetro

                ps pure a me stà all'insù..........noi GTisti semo tutti coatti

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

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                • Re: Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

                  ...

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                  • Re: Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

                    Originariamente inviato da LupenGTI Visualizza il messaggio
                    Noci nn la puoi fare bianca a tinta della car?? cosi sembra meno evidente...
                    No.
                    Se la vernici essendo gommosa si screpola.
                    Se la metti bianca (a patto di trovarla) ingiallisce.
                    Poi sinceramente mi stà bene così...
                    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                    Zillotto non essere così cattivo........come si fà per portarla a 1500 con lo stesso motore...!?!? bielle più corte diciamo....se conviene in prestazioni però....
                    Cambiare la lunghezza delle bielle non influisce sulla cilindrata, ma solamente sulle forze d'attrito che il pistone ha spingendo contro le pareti dei cilindri.
                    Per variare la cilindrata devi spostare l'attacco della biella all'albero.
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

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                    • Re: Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      No.
                      Se la vernici essendo gommosa si screpola.
                      Se la metti bianca (a patto di trovarla) ingiallisce.
                      Poi sinceramente mi stà bene così...


                      Cambiare la lunghezza delle bielle non influisce sulla cilindrata, ma solamente sulle forze d'attrito che il pistone ha spingendo contro le pareti dei cilindri.
                      Per variare la cilindrata devi spostare l'attacco della biella all'albero.
                      ..ma ki è ke vuole verniciare la gomma???
                      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

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                      Sto operando...
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