Lascia stare simo.....
ieri notte tra i monti... ne ho visto uno in perfette condizioni che teneva fermo un sacco che copriva la legna... volevo prenderlo....
L'unica vita che vale la pena vivere č quella che si desidera.
Sera ragazzi,domandina,a parere vostro a quanto potrei vendere i fari bruniti? sono perfetti,apparte un gancetto che ho aggiustato,con un collante apposta,e un aggancio dentro che non teneva quindi c č una vitina,almeno 100 euro con le frecce le posso chiedere?
Lascia stare simo.....
ieri notte tra i monti... ne ho visto uno in perfette condizioni che teneva fermo un sacco che copriva la legna... volevo prenderlo....
Sera ragazzi,domandina,a parere vostro a quanto potrei vendere i fari bruniti? sono perfetti,apparte un gancetto che ho aggiustato,con un collante apposta,e un aggancio dentro che non teneva quindi c č una vitina,almeno 100 euro con le frecce le posso chiedere?
Se son belli si!
Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori
Ciao Jocker,secondo me si,i bruniti sono i migliori.
Piccolo OT.
Bello il tuo avatar "American History x"
Mud ® Makes Me Horny Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
Ciao simone.
Sono in montaggio, devono essere solo un po' modificati.
Probabilmente xke' cambia qualcosa tra i piattelli del terrano 2.7 al 3.0 come il mio,e chi mi aveva dato le misure ha il 2.7,ma non e' un problema.
Intanto gli sto facendo fare altri lavoretti.
Domani dovrebbero darmelo poi metto le foto.
Mud ® Makes Me Horny Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
Ciao simone.
Sono in montaggio, devono essere solo un po' modificati.
Probabilmente xke' cambia qualcosa tra i piattelli del terrano 2.7 al 3.0 come il mio,e chi mi aveva dato le misure ha il 2.7,ma non e' un problema.
Intanto gli sto facendo fare altri lavoretti.
Domani dovrebbero darmelo poi metto le foto.
Ah ok..basta ke nn sia una cosa stravolgente sennň mi dispiacerebbe!
Kmq se c'č qualcosa..sai dove trovarmi
Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori
Commenta