annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

Di notte sembra assere cabrio ...

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
      Ma la tua non era perlata?
      eh ma poi mi hanno tamponato... e allora ho deciso di cambiare il colore...
      [B][U]GiacopO!

Mercatino Punto GT e altro!!!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post14838669

Commenta

Originariamente inviato da snake301090 Visualizza il messaggio
        eh ma poi mi hanno tamponato... e allora ho deciso di cambiare il colore...
        peccato xò perlata meritava veramente troppo
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          peccato xò perlata meritava veramente troppo
          ti do ragione, ma il genio che l'aveva prima, quando l ha fatta verniciare, non si è fatto dare nessun codice colore... avrei corso, per la seconda volta il rischio dia vre la macchina di un altro colore, quindi in tutto 3 tonalità diverse...
          [B][U]GiacopO!

Mercatino Punto GT e altro!!!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post14838669

Commenta

Originariamente inviato da snake301090 Visualizza il messaggio
            ti do ragione, ma il genio che l'aveva prima, quando l ha fatta verniciare, non si è fatto dare nessun codice colore... avrei corso, per la seconda volta il rischio dia vre la macchina di un altro colore, quindi in tutto 3 tonalità diverse...
            ah quindi capisco ora il motivo della tua scelta
            che tamponamento hai subito?? grave??
            io se un giorno potrò riverniciare la mia sn indeciso da sempre se rifarla blue midnight o bianca perlata
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

A casa mia, se nasci rotondo, non muori quadrato.

Commenta

Ma chi sei Gattuso?

Cmq la GT Perlata è stupenda, ce ne era una sempre parcheggiata a Frascati, poi è sparita... col cerchio 15, bianco perla, originale di fuori, mi pare senza serrature... molto molto molto bella...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                  Ma chi sei Gattuso?

Cmq la GT Perlata è stupenda, ce ne era una sempre parcheggiata a Frascati, poi è sparita... col cerchio 15, bianco perla, originale di fuori, mi pare senza serrature... molto molto molto bella...
                  Stava messa sempre di muso ( qnd arrivavi ) ... tutta in tinta ... nn la vedo piu' ...

Commenta

BBBravo era lei....

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      A casa mia, se nasci rotondo, non muori quadrato.
                      a casa mia anche...................in officina invece no xkè bastano due botte di fresa

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...