o questo...ancora meglio secondo me
questo č vero carbonio
Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
Patata74 una volta s'č presentato con la fascia parasole con su scritto ( al contrč, ovvio ) : LEVATE DAR CAZZO ( scritto proprio cosi', in romanesco )
Patata74 una volta s'č presentato con la fascia parasole con su scritto ( al contrč, ovvio ) : LEVATE DAR CAZZO ( scritto proprio cosi', in romanesco )
Io ho pure la ghiera cromata Simoni Racing alla base del cambio.
....ahahahahhaha.............
Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori
Oddio ho riso mezz'ora, favoloso!!!
Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...
Ho un amico che fŕ questa roba di lavoro...scritte, maglie, calendari...
Vado, mi approprio del PC,e quando ho trovato il Font che mi piace chiamo lui, mi manda a cagare, poi lo invia al plotter
Io ho pure la ghiera cromata Simoni Racing alla base del cambio.
Io l'altro giorno infatti ho optato per uno SCANZETEVE (scansatevi, in italiano ) fatto con lo stesso sistema, leggibile di riflesso, perň mi č parso troppo da truzzo, e ho ripiegato su questo...
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Commenta