annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
My car Alfa romeo 146
Comprimi
X
-
My car Alfa romeo 146
Ultima modifica di Daniele 146; 28-06-2009, 22:14.President of STREET'S KINGZ rc... la notte Terracina ... TREMA...OrZen Style®
L'apparenza estetica č nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !Tag: Nessuno
-
Re: My car Alfa romeo 146
Mi piace molto! Forse farei i cerchi neri come il resto dei particolari e e plastiche dei para o nere lucide o tutte in colore. Per il resto e' a posto!Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
-
Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggioMi piace molto! Forse farei i cerchi neri come il resto dei particolari e e plastiche dei para o nere lucide o tutte in colore. Per il resto e' a posto!per i paraurti a breve saranno in tinta e il bordino verra lisciato ... per i cerchi avrei intenzione di mettere dei canaloni borbet
President of STREET'S KINGZ rc... la notte Terracina ... TREMA...OrZen Style®
L'apparenza estetica č nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !
Commenta
-
Bah secondo em con sta linea stanno meglio questi verniciati di nero, poi fai tu.. Ottima l'idea della lisciata!Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-
Bella. Seconde me quei cerchi sono azzeccati, dei cerchi a canale non li vedo bene sulla tua auto. Unica cosa che non mi piace sono gli specchietti e dove hai tappato la parte anteriore del cofano.
Per il resto molto bella."Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood
Commenta
-
Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggioBella. Seconde me quei cerchi sono azzeccati, dei cerchi a canale non li vedo bene sulla tua auto. Unica cosa che non mi piace sono gli specchietti e dove hai tappato la parte anteriore del cofano.
Per il resto molto bella.per i cerchi dovro sciegliere bene ... ma mi attirano molto i canaloni
Ultima modifica di Daniele 146; 28-06-2009, 22:42.President of STREET'S KINGZ rc... la notte Terracina ... TREMA...OrZen Style®
L'apparenza estetica č nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !
Commenta
-
io lascerei i fascioni neri che staccano, dopo altrimenti ti serviranno dei cerchi abbastanza grossi da rendere al meglio se vuoi lisciarla tutta.If it runs on four tires, it's a car.
Le cose vanno cosě ed č cosě che devono andare!!!
On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....
IDIF Initial D Italian Fansub
Commenta
-
Mooooolto sobria confronto a quello che mi piace,il cofanop lo apprezzo,ma il resto nn molto,ma tutto dipende dal fatto che č un auto che non mi esalta molto x uso estetico ecc...
P.S Ma sbaglio o ci sono vetri oscurati anche all'anteriore...www.screamcar.it
T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!
Commenta
-
Io la lascerei cosi...
Molto bella!!Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
DEEP PURPLE
Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/
Commenta
Commenta