annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

My car Alfa romeo 146

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: My car Alfa romeo 146

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
    io lascerei i fascioni neri che staccano, dopo altrimenti ti serviranno dei cerchi abbastanza grossi da rendere al meglio se vuoi lisciarla tutta.
    l'avevo pensato anche io ... infatti quando č stata verniciata tutta i para li ho fatti fare dello stesso colore originale ... ma a distanza di un'anno il colore si č rovinato e cosi lo faro in tinta ! per il fatto di lisciarla io intendevo di unire quel bordino del para che spezza tra il bordň e il grigio ... non penso che abbia un'effetto da rimpicciolire i cerchi, anche perche monto dei 15 e nn montero misure piu grandi che in fine aumentano solo il peso da spostare
    President of STREET'S KINGZ rc
    ... la notte Terracina ... TREMA...
    OrZen Style®
    L'apparenza estetica č nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
      Mooooolto sobria confronto a quello che mi piace,il cofanop lo apprezzo,ma il resto nn molto,ma tutto dipende dal fatto che č un auto che non mi esalta molto x uso estetico ecc...
      P.S Ma sbaglio o ci sono vetri oscurati anche all'anteriore...
      si i vetri sono scuri al 85% anche all'anteriore

@ KEI-KUN: togliere uno stemma alfa nn vuol dire disprezzare l'alfa ... anche perche lo stemma che conta di piu č sotto il cofano
      Ultima modifica di Daniele 146; 29-06-2009, 13:22.
      OrZen Style®

Commenta

dai come fai a dire di no la griglia classica dell'alfa č uno degli stilemi che contraddistingue da sempre la vettura biscionata
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          dai come fai a dire di no la griglia classica dell'alfa č uno degli stilemi che contraddistingue da sempre la vettura biscionata
          si lo so ... pero č questione di gusti secondo me ... nn mi č mai piaciuto lo scudo classico ... cosi č piu aggressiva
          OrZen Style®

Commenta

Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
            si lo so ... pero č questione di gusti secondo me ... nn mi č mai piaciuto lo scudo classico ... cosi č piu aggressiva
            Confronto all'originale concordo
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
              Confronto all'originale concordo
              l'originale č bruttino ma pensare che mi sono subito innamorato ... circa 4 anni fa era cosi

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]
              Ultima modifica di Daniele 146; 29-06-2009, 19:40.
              OrZen Style®

Commenta

Benchč sia una delle Alfa che mi piaccia di meno č uscita carina, anche se la scelta di togliere il simbolo anteriore, per un cofano cosi... mmm
                A mio avviso gli fa perdere molto carattere..
                Year to year, in words and deed
                In all this chaos the trace of clarity

Commenta

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                  Benchč sia una delle Alfa che mi piaccia di meno č uscita carina, anche se la scelta di togliere il simbolo anteriore, per un cofano cosi... mmm
                  A mio avviso gli fa perdere molto carattere..
                  grazie del complimento ... cmq raga io piu guardo le foto e piu il muso senza scudo mi fa impazzire mi da l'impressione di averla ringiovanita
                  OrZen Style®

Commenta

fai i para in tinta, io ce l'avevo del tuo stesso colore e quando li ho fatti in tinta ha cambiato faccia
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
                      fai i para in tinta, io ce l'avevo del tuo stesso colore e quando li ho fatti in tinta ha cambiato faccia
                      come gia detto sopra a fine estate saranno in tinta e lisciati
                      OrZen Style®

Commenta

Sto operando...
                      X