Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chevrolet aveo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: chevrolet aveo

    io vorrei comprarmi questi cerchi http://www.norauto.it/offerte sonogli ultimi in basso! prezzo davero buono ed in più hanno il bprdo nero.....molto belli

    Commenta


    • #32
      Re: chevrolet aveo

      Io ci farei al volo la parte del para tra le 2 prese aria nero come sulle Audi, l'ho visto e sta benissimo!
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #33
        Re: chevrolet aveo

        Beh visto che sono solito andare oltre alle cosette che si vedono in mille raduni ho pescato alcuni esempi in rete...Ovvio che qui si va sull'extreme,al massimo puoi prendere solo degli spunti





        E ultima ...


        Ahhh e vai con il tuning!

        Io da quei cerchi starei ben lontano,temo che alla prima buca diventino di un altra forma....
        Ultima modifica di sensa cugnisiun; 02-09-2009, 23:07.
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

        Commenta


        • #34
          Re: chevrolet aveo

          Anch'io ho sentito parlar male dei cerchi norauto. Come resistenza alle buche ma Anche come durata della vernice. Meglio puntare su qualcosa di marca. Non ti piace niente della mak o della momo?
          Scritto con un dispositivo mobile

          Creato da My Cool Signs

          Commenta


          • #35
            Re: chevrolet aveo

            grazie degli spunti ma.....sembrano due navicelle spazziali XDXDXDXD io ho in mente cualcosa di più soft...
            modificando l'estetica scade anche la garanzia?

            parlando di cerchi......mmmm....se mi dite cosi allora cercherò di evitarli ma....per dei bei cerchi 5 razze con rifiniture nere di marca quanto spenderei?

            Commenta


            • #36
              Re: chevrolet aveo

              Se non hai l'auto clean qua non ti accettano!!
              __________________________________________________________________
              ....E' stato amore a prima vista....CLEAN STYLE....perchè....Lissio è Bello!!
              Punto HGT's Next Step: Piano piano si ritorna originali....i pezzi smontati finiranno nel mercatino!

              Commenta


              • #37
                Re: chevrolet aveo

                Originariamente inviato da MasterHGT Visualizza il messaggio
                Se non hai l'auto clean qua non ti accettano!!
                tu infatti nn sei stato accetto...
                poi hai una fiat...
                respinto...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #38
                  Re: chevrolet aveo

                  Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                  tu infatti nn sei stato accetto...
                  poi hai una fiat...
                  respinto...
                  W i Golf!!
                  __________________________________________________________________
                  ....E' stato amore a prima vista....CLEAN STYLE....perchè....Lissio è Bello!!
                  Punto HGT's Next Step: Piano piano si ritorna originali....i pezzi smontati finiranno nel mercatino!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: chevrolet aveo

                    Originariamente inviato da MasterHGT Visualizza il messaggio
                    W i Golf!!
                    soprattutto quelli pieni di vtr...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta


                    • #40
                      Re: chevrolet aveo

                      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                      soprattutto quelli pieni di vtr...
                      No no, intendevo quelli Clean! Tutti lisci fuori, assettone, cerchiazzi a canale, con interni clean in pelle e molto sobri.....e mi raccomando ai dettagli!!
                      __________________________________________________________________
                      ....E' stato amore a prima vista....CLEAN STYLE....perchè....Lissio è Bello!!
                      Punto HGT's Next Step: Piano piano si ritorna originali....i pezzi smontati finiranno nel mercatino!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X