Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chevrolet aveo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: chevrolet aveo

    Originariamente inviato da MasterHGT Visualizza il messaggio
    No no, intendevo quelli Clean! Tutti lisci fuori, assettone, cerchiazzi a canale, con interni clean in pelle e molto sobri.....e mi raccomando ai dettagli!!
    naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    meglio con para mazinga,senza assetto cerchi da 13" e interni stile discoteca tunz tunz...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #42
      Re: chevrolet aveo






      [SPOILER]zegna la tua Golf con i 13 ha vinto nei secoli dei secoli... [/SPOILER]
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #43
        Re: chevrolet aveo

        brrrrr questa è orrenda

        Commenta


        • #44
          Re: chevrolet aveo

          Originariamente inviato da MasterHGT Visualizza il messaggio
          No no, intendevo quelli Clean! Tutti lisci fuori, assettone, cerchiazzi a canale, con interni clean in pelle e molto sobri.....e mi raccomando ai dettagli!!
          Beeeeeelli eh...tutti uguali...sembran fatti con lo stampino
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #45
            Re: chevrolet aveo

            dai ragazzi torniamo alla mia bambina!! XD

            Commenta


            • #46
              Re: chevrolet aveo

              Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
              Beeeeeelli eh...tutti uguali...sembran fatti con lo stampino
              meglio che ridicoli...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #47
                Re: chevrolet aveo

                tutte uguali...sti poveracci di crucchi che non hanno i soldi per i paraurti in vtr e allora lisciano gli originali...e fanno finta che odiano gli impanti perchè sono degli sfigati senza soldi e non possono permettersi 4 sub da 30 nel baule!

                fate voi che c'è gente talmente senza soldi che dice di aver l'auto crucca perchè ha il cofano arrugginito...CRUCCHI POVERETTI!



                Panda100HP
                ...Owner...

                DTC

                Commenta


                • #48
                  Re: chevrolet aveo

                  Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
                  tutte uguali...sti poveracci di crucchi che non hanno i soldi per i paraurti in vtr e allora lisciano gli originali...e fanno finta che odiano gli impanti perchè sono degli sfigati senza soldi e non possono permettersi 4 sub da 30 nel baule!

                  fate voi che c'è gente talmente senza soldi che dice di aver l'auto crucca perchè ha il cofano arrugginito...CRUCCHI POVERETTI!

                  sono con te in questa valle di lacrime...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #49
                    Re: chevrolet aveo

                    oh tt perfetti questi crucchi...i dei in Terra...cioè nn so..senza critica ma anche una parte di loro la fa expò cn impianti mega...che tristezza quando la dura realtà si presenta
                    "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
                    ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
                    LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

                    Parla, ti ascolto!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: chevrolet aveo

                      Originariamente inviato da Dominik Toretto Visualizza il messaggio
                      oh tt perfetti questi crucchi...i dei in Terra...cioè nn so..senza critica ma anche una parte di loro la fa expò cn impianti mega...che tristezza quando la dura realtà si presenta
                      io sono buddha prego...
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                      – Vendo cerchi e componenti vari –

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X