Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione lampadine Golf IV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione lampadine Golf IV

    ...hi
    ho una Golf IV GTI. Qualcuno mi spiega come fare x sostituire le
    lampade ai fari anteriori senza riskiare l'esaurimento nervoso????? A sx c'è la batteria ke copre tutto,a dx un manicotto dell'intercooler..................
    MERCI
    The original "Zella Power"®
    TDI è solo Pumpe-Düse-Einspritzung®

  • #2
    Io ho il gti benzina coi fari allo xeno e per cambiare le lampadine di posizione e abbaglianti ho dovuto togliere la batteria da un lato e il manicotto dell'intercooler dall'altro (avendo anche le centraline dei fari in mezzo).

    In concessionaria però mi hanno detto che loro riescono a cambiarle senza smontare nulla (devono avere una discreta manualià:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )

    Commenta


    • #3
      io smonto direttamente il faro...si fa' molto peima ed evito di bestemmiare... naturalmente devo smontare il paraurti per smontare il faro...ma è una caxxata, dopo che l'ho visto fare dal carrozziere...infatti adesso devo smontare per togliere le lucine blu della pia per mettere quelle bianke... ai puffi non piace il blu!!!

      Commenta


      • #4
        The original "Zella Power"®
        TDI è solo Pumpe-Düse-Einspritzung®

        Commenta


        • #5
          ma t hanno rotto le palle x le piaa brlu??? le monto pure io..
          t han dato la multa????????
          Follow Me... If You Can...

          Commenta


          • #6
            x DeepfraGTI

            ...e come si toglie il paraurti??

            Ho dato un'occhiata all'interno del faro e mi sono reso conto che non arrivero' mai a raggiungere la lampadina di posizione per sostituirla....quindi ho richiuso sconsolato.


            attendo i tuoi suggerimenti.

            Grazie

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da andrea_bs
              ma t hanno rotto le palle x le piaa brlu??? le monto pure io..
              t han dato la multa????????
              per fortuna ancora non mi hanno fermato...(sgrat sgrat... ) ma a tanti miei amici gli hanno fatto la multa di 31€ solo per le lucine colorate!!!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da GTI
                x DeepfraGTI

                ...e come si toglie il paraurti??

                Ho dato un'occhiata all'interno del faro e mi sono reso conto che non arrivero' mai a raggiungere la lampadina di posizione per sostituirla....quindi ho richiuso sconsolato.


                attendo i tuoi suggerimenti.

                Grazie
                se propio non vuoi smontare il paraurti smonta la batteria..dovrebbe bastare, se invece vuoi smontare il paraurti ci sono delle viti tork 3 o4 si vedono all' esterno e le altre sono sotto... una volta svitate ci sono due staffe laterali incastrate che dopo un porcxxx il paraurti viene via..

                Commenta


                • #9
                  io cmq le posizioni c sno arrivato a prenderle e cambiarle... con molti porxxxxxx ma c sono arrivato...
                  certo t graffi un po le mani....xo con costanza e sofferenza c arrivi
                  Follow Me... If You Can...

                  Commenta


                  • #10
                    mmmm....non e' quindi cosi' banale la rimozione del paraurti....conviene prima provare con le manine all'interno del faro e poi, quando si e' alla disperazione smontare il paraurti...vedro'

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X