Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione lampadine Golf IV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    allora, le posizioni hanno due linguette che vanno premute, come una molletta.. hai presente le due estremita dove si metton le dita..ecco.. schiacci le due linguette e tiri.. son dentro a incastro quindi qnd si schiaccian le lingue la lamp nn esce da sola
    bisogna tirarla forte..
    in effetti sembra che anche con le lingue sciacciate la lampa nn esca...ma a tirare prima o poi esce..
    okkio xo a nn strappare i fili...
    Follow Me... If You Can...

    Commenta


    • #22
      Finalmente ho cambiato le posizioni!!

      Ho montato le PIaa blu doppio led. Effetto veramente di impatto

      L'unico inconveniente e che si vedono lontano 100km...speriamo bene

      Ciao

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da GTI
        Finalmente ho cambiato le posizioni!!

        Ho montato le PIaa blu doppio led. Effetto veramente di impatto

        L'unico inconveniente e che si vedono lontano 100km...speriamo bene

        Ciao
        Ottima scelta !
        ::.G'vurah baby.::
        "COMUNQUE BHO!..." CLUB Vice-President
        Quando il 14° angelo attaccherà, Shinji, spinto dal timore della morte e da Teferet che gli dà l'amore per tutte le vite che potrebbero finire, impara la sesta sephirot, la più pericolosa...

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da G'vurah


          Ottima scelta !
          Cmq quinel forum stanno spiegando come farsi i led da soli
          ::.G'vurah baby.::
          "COMUNQUE BHO!..." CLUB Vice-President
          Quando il 14° angelo attaccherà, Shinji, spinto dal timore della morte e da Teferet che gli dà l'amore per tutte le vite che potrebbero finire, impara la sesta sephirot, la più pericolosa...

          Commenta


          • #25
            ...e cioè come????
            The original "Zella Power"®
            TDI è solo Pumpe-Düse-Einspritzung®

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da fiamma
              ...e cioè come????
              Qui

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...5&pagenumber=3

              ::.G'vurah baby.::
              "COMUNQUE BHO!..." CLUB Vice-President
              Quando il 14° angelo attaccherà, Shinji, spinto dal timore della morte e da Teferet che gli dà l'amore per tutte le vite che potrebbero finire, impara la sesta sephirot, la più pericolosa...

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da GTI
                Finalmente ho cambiato le posizioni!!

                Ho montato le PIaa blu doppio led. Effetto veramente di impatto

                L'unico inconveniente e che si vedono lontano 100km...speriamo bene

                Ciao
                visto ke anke tu hai raggiunto il traguardo...saresti in grado di rispiegarmi la procedura di installazione (dall'apertura del cofano?)
                una sintesi di tutto!:rolleyes:
                montero ankio le piia

                grraaaaziiieeee
                tanto va la gatta al largo ke prima o poi affoga

                Commenta


                • #28
                  bhe allora nn e' difficile... dunque.. compri le led della piaa.. poi arrivi a casa, tiri il manettino sotto al volante , tiri la linguetta che esce dal cofano e il cofano si apre..
                  poi togli il carter che ricopre la batteria e con un cacciavite a croce sviti le 2 viti nere che ctanno a fissare il piccolo carterino che sta davanti a quello della batteria che hai gia tolto(il carter c'e' solo sul lato dx).. a sx invece stacchi dal supporto in plastica a gancio il tubo che passa davanti al faro..
                  ora, hai due sportellini neri dove son alloggiate le lampadine, okkio che d sportelli ce ne sono 2 per lato..apri quelli piu grossi nn quelli piu piccoli...
                  gli sportelli sono tenuti fermi da una mollettina che devi far scivolare lateralmente.. io ho usato il cacciavite x far leva xche con le dita eran troppo dure...
                  ok ora hai aperto i tappi dei fari..devi togliere le lampadine d posizione..si, proprio loro..quelle sotto, le ultime bastarde, la in fondo..hehehe e li son ca@@i tuoi... armati di pazienza e conpra un rosario... xche mi sa che dirai molte preghiere...
                  infila le dita fino in fondo..sembra che nn c arrivi ma fidati.. ce la farai..pian piano..cm dopo cm...
                  prendi la lampadina, che e' tenuta dentro tramite incastro dato da due alette , modello molletta x stendere il bucato, che vanno schiacciate...
                  ora qnd hai in mano e schiacci le ali..tira fuori la maledetta lampadina.. tira forte xche nn ne vuol sapere d uscire...
                  ora una volta che e' fuori dal buchino, con una mano , altra inmpresa, staccchi la posizione dalla sede, e sempre con una mano, sperando che la carissima (in tutti i sensi) lampadina piaa nn t cada dalle mani e svanisca dispersa in nn so quale buco , infili i contatti nel supporto d plastica e lo premi fino in fondo..
                  ora rimetti il tutto nel buchino facendo scattare le alette ed hai quasi finito...
                  quasi xche ora devi rimettere i coperchi ai fari..altro rosario da comprare..xche sul lato esaterno stiu tappi maledetti devono incastrarsi in un apposito intaglio..praticamente invisibile all'occhio..
                  cmq dopo vari tentativianche questi vanno a posto...
                  rimonti il cartetino con le viti, rimetti quello della batteria, riagganci il tubo dall'altra parte e accendi i fari...
                  sperando d aver attaccato bene le piaa...
                  tutto qua
                  ok sembra difficile ma in fondo se lo fai 2 volte poi e' una cagata..
                  certo devi smanettare un po xche sono messe in posti assurdi e inaccessibili.. xo nn temere.. il gioco vale la candela ( mmm peccato che i puffi ste cose nn le capiscono.... )
                  Follow Me... If You Can...

                  Commenta


                  • #29
                    grazie davvero per il PODEROSO aiuto ke mi hai dato!
                    stamperò la tua risposta e la terro come... rosario!
                    ma tu ke piia hai montato quelle tutte blu o le bianke blu
                    io comprero a giorni bianke blu ma non è ke mi rompono lo stesso?

                    a comunque grazie ma il cofano lo so aprire, anke xkè lo lucido tutte le settimane!

                    Ps. vieni nella sezione modifiche artigianali...
                    pagina 3 mi e titolo,lancette blu...
                    senti un po l'idea e dimmi cosa ne pensi, spero di metterti una pulce nell'orecchio, se conosci altri golfisti, invitali pure!


                    grazie ancora ciao!
                    Ultima modifica di lebaron; 07-09-2002, 14:28.
                    tanto va la gatta al largo ke prima o poi affoga

                    Commenta


                    • #30
                      io monto le blu e sono una figata...
                      le bianche e blu nn le ho maio viste montate e nn so l'effetto che facciano...
                      ora do un occhiata alla pag che mi hai detto..
                      Follow Me... If You Can...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X