annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®

    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    Non mi riferivo direttamente alla Gt, ma parlavo più in generale.

    Vedi 500sporting--->motore punto 1.2 16V con 2 cavolate
    Honda civic 1.6---> motore integra con scarico filtro e mappa
    Honda crx del sol---> idem a sopra
    Bmw serie 3 e30 e36---> swap M3
    Audi o golf 1.6--->swap 1.8Turbo

    Io ho visto questi e camminavano parecchio.
    Certo che se parti dalla Gt che è già il top di gamma del modello, non è che puoi swappare un altro motore fatto apposta per la punto.

    Secondo me uno swap furbo è passare ad un altro motore pensato per la tua macchina in modo da fare i lavori più facilmente (o quasi), dare meno nell'occhio ecc ecc
    In questo senso sicuramente, per contro però al massimo sarai ai livelli del top di gamma....
    Il problema insorge, appunto, quando sei già al top di gamma allora la cosa si fà interessante

    Io stò aspettando insistentemente qualcuno che swappi il 1.4 Tjet nella GT
    Confidavo in Mik, ma quel megalomane è passato al T16

    Sono curioso veramente di vedere come rimane, a livello estetico.
    Anche perchè mi sento obsoleto con 8 valvole soltanto
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

      Io stò aspettando insistentemente qualcuno che swappi il 1.4 Tjet nella GT
      Confidavo in Mik, ma quel megalomane è passato al T16

      Sono curioso veramente di vedere come rimane, a livello estetico.
      Anche perchè mi sento obsoleto con 8 valvole soltanto
      interessante il t jet (magari in versione Abarth 155cv) sulla Gt però chissà che lavoro di elettronica c'è da fare...
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        In questo senso sicuramente, per contro però al massimo sarai ai livelli del top di gamma....
        Il problema insorge, appunto, quando sei già al top di gamma allora la cosa si fà interessante

        Io stò aspettando insistentemente qualcuno che swappi il 1.4 Tjet nella GT
        Confidavo in Mik, ma quel megalomane è passato al T16

        Sono curioso veramente di vedere come rimane, a livello estetico.
        Anche perchè mi sento obsoleto con 8 valvole soltanto
        il T-Jet sarebbe davvero interessante.....perchè ha ottime potenzialità.
        però richiede un grande lavoro di adattamento elettronico.

        ps sarebbe da paura il 1.4 T-Jet sviluppato per la formula Abarth
        pensa solo che è a carter secco

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          il T-Jet sarebbe davvero interessante.....perchè ha ottime potenzialità.
          però richiede un grande lavoro di adattamento elettronico.

          ps sarebbe da paura il 1.4 T-Jet sviluppato per la formula Abarth
          pensa solo che è a carter secco
          L'idea del T-jet era venuta pure a me E' un bel motore, si trova ancora nuovo e ci sono un sacco di bei pezzi di ricambio

          P.S Sono curioso: dov'è che si può trovare qualche info in più su sto motore forumla Abarth??
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

          "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®

            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

            "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®

              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

              "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®

                Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                [qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs395.snc3/24040_1429813546578_1270042245_31227419_3292506_n.jpg[/qimg]
                apparte la verniciatura il resto mi sembra molto interessante
                Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                [qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs435.ash1/24040_1429804346348_1270042245_31227405_7746379_n.jpg[/qimg]
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®

                  Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  L'idea del T-jet era venuta pure a me E' un bel motore, si trova ancora nuovo e ci sono un sacco di bei pezzi di ricambio

                  P.S Sono curioso: dov'è che si può trovare qualche info in più su sto motore forumla Abarth??
                  è stato sviluppato dalla FPT per un campionato di monoposto
                  http://www.paddock.it/index.php?meth...=zoom&id=12044

                  cmq quella del T-Jet non è male come idea....potrebbe essere una delle soluzioni per continuare a far vivere la GT nel tempo

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    è stato sviluppato dalla FPT per un campionato di monoposto
                    http://www.paddock.it/index.php?meth...=zoom&id=12044

                    cmq quella del T-Jet non è male come idea....potrebbe essere una delle soluzioni per continuare a far vivere la GT nel tempo


                    La GT si deve estinguere, come i dinosauri





                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      è stato sviluppato dalla FPT per un campionato di monoposto
                      http://www.paddock.it/index.php?meth...=zoom&id=12044

                      cmq quella del T-Jet non è male come idea....potrebbe essere una delle soluzioni per continuare a far vivere la GT nel tempo


                      Motore: FPT 414TF 1400cc. turbo - 180 hp con carter secco strutturale in alluminio; Elettronica: MAGNETI MARELLI ECU e acquisizione dati; Strumentazione: AIM, dash board integrato al volante; Trasmissione: SADEV, sequenziale a 6 velocità; Differenziale LSD;
                      Porca eva!!!
                      Ci vuole qualcuno che si sacrifica e prova a montarlo su una Gt.
                      In teoria che modifiche bisogna fare di elettronica?
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                      Commenta

                      Sto operando...