annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®

    Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
    carina dai, chiedo scusa a tutti i ragazzi che si erano messi in lista per le magliette che dovevo fare io.... purtroppo stò dando priorità alla GT che non stà bene e rimane poco tempo per dedicarmi anche a stà cosa..... il prezzo di ogni T-shirt era quasi di 30 euro (non sò con che cazzo le facevano.... oro 18 carati) anche questo è stato un motivo di un mio lasciar perdere....mi scuso di nuovo con tutti. Buona notte domani ci si alza presto....
    Oh, io non voglio passare avanti a nessuno eh
    Semplicemente le avevo già fatte per me...visto che la cosa è caduta di nuovo nel dimenticatoio, mi son permesso di postarle e di dire quanto le pago....
    Se qualcuno le vuole stò quà, sennò no problem
    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    a parità di modifiche (1.4 Tjet e 1372 turbo ) qual'è quella + redditizzia?? tanto per curiosità anche l'erogazione dovrebbe essere differente se non erro
    A parità di budget probabilmente a livello motoristico si tira fuori di più dal T-jet.
    A parità di modifiche,inteso come lavori, con un soft tuning tipo scarico centralina turbo, và di più la GT, solo per una questione di peso potenza.

    Diciamo che nel complesso, come base di partenza è meglio la GPA....ha freni migliori di serie, un motore con architettura più raffinata...
    Poi è una questione di budget e gusti...
    Con 20.000 Euro si può comprare una GT e spenderci sopra, o una GPA e fare la stessa cosa....solo che con la GPA se la prendi usata ce ne vogliono 10 per comprarla e 10 per modificarla.
    Con la GT con 1500 la prendi (fusa), con 2-3000 la restauri, e con gli altri 15000 ti sbizzarrisci....
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      a parità di modifiche (1.4 Tjet e 1372 turbo ) qual'è quella + redditizzia?? tanto per curiosità anche l'erogazione dovrebbe essere differente se non erro
      Redditizia (con una Z sola ) ovviamente è meglio il moderno 1.4 tjet, che già in versione stock (Abarth) ha 155 cv e 230 nm di coppia

      Calcola che, nonostante la GPA pesi 1200 kg, abbia gomme da 17 con battistrada 215,Euro 4, sul dritto fino a 120 và come la GT poi allunga

      come divertimento ritengo sia più divertente (come semplice erogazione) il vecchio 8 valvole della GT perchè più "brutale"

      Parlo di versioni stock, ovviamente
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®

        Buonasera Nociva, siamo rientrati insieme vedo

        e su per giù abbiamo detto la stessa cosa
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®







          /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
          VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®

            buondì

            [SPOILER]Pazza idea di possedere un T-Jet ♪ ♫
            pensando di stare ancora con la GT! ♫ ♪
            Folle, folle, folle idea di averti qui ♪ ♫
            mentre chiudo gli occhi e sono tuo. ♫ ♪ [/SPOILER]
            "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
            ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
            LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

            Parla, ti ascolto!

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Oh, io non voglio passare avanti a nessuno eh
              Semplicemente le avevo già fatte per me...visto che la cosa è caduta di nuovo nel dimenticatoio, mi son permesso di postarle e di dire quanto le pago....
              Se qualcuno le vuole stò quà, sennò no problem


              A parità di budget probabilmente a livello motoristico si tira fuori di più dal T-jet.
              A parità di modifiche,inteso come lavori, con un soft tuning tipo scarico centralina turbo, và di più la GT, solo per una questione di peso potenza.

              Diciamo che nel complesso, come base di partenza è meglio la GPA....ha freni migliori di serie, un motore con architettura più raffinata...
              Poi è una questione di budget e gusti...
              Con 20.000 Euro si può comprare una GT e spenderci sopra, o una GPA e fare la stessa cosa....solo che con la GPA se la prendi usata ce ne vogliono 10 per comprarla e 10 per modificarla.
              Con la GT con 1500 la prendi (fusa), con 2-3000 la restauri, e con gli altri 15000 ti sbizzarrisci....
              ma Carlè ce mancherebbe, anzi è lodevole che almeno qualcuno si è mosso pé fà ste cacchio de majette....
              eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

              GT power? NO GRAZIE!!!!

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®

                Originariamente inviato da Dominik Toretto Visualizza il messaggio
                buondì

                [SPOILER]Pazza idea di possedere un T-Jet ♪ ♫
                pensando di stare ancora con la GT! ♫ ♪
                Folle, folle, folle idea di averti qui ♪ ♫
                mentre chiudo gli occhi e sono tuo. ♫ ♪ [qimg]http://forum.hondaclub.it/images/smilies/asd.gif[/qimg] [/SPOILER]
                Ma quanto hai bevuto ieri sera????
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Ma quanto hai bevuto ieri sera????
                  un bel tè ghiacciato garantito al limone
                  "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
                  ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
                  LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

                  Parla, ti ascolto!

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®

                    buondì gente
                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    bigrin:

                    A parità di budget probabilmente a livello motoristico si tira fuori di più dal T-jet.
                    A parità di modifiche,inteso come lavori, con un soft tuning tipo scarico centralina turbo, và di più la GT, solo per una questione di peso potenza.

                    Diciamo che nel complesso, come base di partenza è meglio la GPA....ha freni migliori di serie, un motore con architettura più raffinata...
                    Poi è una questione di budget e gusti...
                    Con 20.000 Euro si può comprare una GT e spenderci sopra, o una GPA e fare la stessa cosa....solo che con la GPA se la prendi usata ce ne vogliono 10 per comprarla e 10 per modificarla.
                    Con la GT con 1500 la prendi (fusa), con 2-3000 la restauri, e con gli altri 15000 ti sbizzarrisci....
                    il problema sarebbe trovare i 20000€ per questi sogni (che per me sono ancora sogni ), cmq quoto in tutto e per tutto
                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Redditizia (con una Z sola ) ovviamente è meglio il moderno 1.4 tjet, che già in versione stock (Abarth) ha 155 cv e 230 nm di coppia

                    Calcola che, nonostante la GPA pesi 1200 kg, abbia gomme da 17 con battistrada 215,Euro 4, sul dritto fino a 120 và come la GT poi allunga

                    come divertimento ritengo sia più divertente (come semplice erogazione) il vecchio 8 valvole della GT perchè più "brutale"

                    Parlo di versioni stock, ovviamente
                    il brutto delle auto moderne secondo me è k sono rimpinzate di elettronica, troppo pesanti, le norme euro3/4/5 (che non sò manco perchè devono esistere quando per inquinare di meno bisognerebbe rivedere altre cose non le auto....)
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®




                      Chi segue gli altri non arriverà mai primo

                      DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X