Re: Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®
Oh, io non voglio passare avanti a nessuno eh 
Semplicemente le avevo già fatte per me...visto che la cosa è caduta di nuovo nel dimenticatoio, mi son permesso di postarle e di dire quanto le pago....
Se qualcuno le vuole stò quà, sennò no problem
A parità di budget probabilmente a livello motoristico si tira fuori di più dal T-jet.
A parità di modifiche,inteso come lavori, con un soft tuning tipo scarico centralina turbo, và di più la GT, solo per una questione di peso potenza.
Diciamo che nel complesso, come base di partenza è meglio la GPA....ha freni migliori di serie, un motore con architettura più raffinata...
Poi è una questione di budget e gusti...
Con 20.000 Euro si può comprare una GT e spenderci sopra, o una GPA e fare la stessa cosa....solo che con la GPA se la prendi usata ce ne vogliono 10 per comprarla e 10 per modificarla.
Con la GT con 1500 la prendi (fusa), con 2-3000 la restauri, e con gli altri 15000 ti sbizzarrisci....
Originariamente inviato da Mirko "GT"
Visualizza il messaggio

Semplicemente le avevo già fatte per me...visto che la cosa è caduta di nuovo nel dimenticatoio, mi son permesso di postarle e di dire quanto le pago....
Se qualcuno le vuole stò quà, sennò no problem

Originariamente inviato da Stefano i.e.
Visualizza il messaggio
A parità di modifiche,inteso come lavori, con un soft tuning tipo scarico centralina turbo, và di più la GT, solo per una questione di peso potenza.
Diciamo che nel complesso, come base di partenza è meglio la GPA....ha freni migliori di serie, un motore con architettura più raffinata...
Poi è una questione di budget e gusti...
Con 20.000 Euro si può comprare una GT e spenderci sopra, o una GPA e fare la stessa cosa....solo che con la GPA se la prendi usata ce ne vogliono 10 per comprarla e 10 per modificarla.
Con la GT con 1500 la prendi (fusa), con 2-3000 la restauri, e con gli altri 15000 ti sbizzarrisci....
Commenta