annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
    Io ho occasione di guidare spesso una 1 serie, a confronto con la mia (3° serie) proprio non frena un chezz. Manca di mordente e dopo 4 pestoni decisi va in crisi; mentre con la mia pinze e dischi stock, solo tubi in treccia e paste ferodo ds2500 mi ci sono trovato benissimo anche in pista (franciacorta) e non hanno mai mollato. Staccavo al cartello dei 100 mt, ma avrei potuto osare molto di più, ne son convinto.
    l'impianto 3a serie è nettamente più performante.
    pensa che è lo stesso che equipaggia la punto HGT e su quella con cui Mancini vinse il CIVT nel 2004 avevano solo messo dischi baffati,pastiglie ds2500 e tubi in treccia...nelle stacate più decise si alzava il posteriore della macchina

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
      ..perchè?..dici ke i mozzi completi nn riesco a montarli?
      no perchè gli attacchi delle pinze anteriori sono completamente differenti da quelle posteriori.

dietro lascia stare quelli di serie che sono ampiamente sufficienti

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Niente o quasi.
        Se la 5p è una S, allora puoi sfruttare il tunnel centrale...che sulla S non c'è.
        Per il resto, sedili pannelli portiera etc. , è tutto inutile e non compatibile.
        I sedili montano pure, ma sono inutili reclinabili....
        e perchè?
        si troverebbe con degli interni migliori di quelli che ha ora specie se la GT è una 3a serie.....ovvio non si abbinerebbero ai pannelli porta ma chissenefrega.....ed il sistema di ribaltamento c'è ma non viene usato

io allora che sulla TD 5 porte avevo messo gli anteriori del coupè

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          no perchè gli attacchi delle pinze anteriori sono completamente differenti da quelle posteriori.

dietro lascia stare quelli di serie che sono ampiamente sufficienti
          ..va bene
          Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            Vedo che si parla di freni.
            Io ho il prima serie e non mi trovo così male.
            A sto punto mi viene il dubbio che il propietario precedente abbia già montato l'impianto 3a serie.
            Come faccio a distinguerli??
            Scritto con un dispositivo mobile
            se le pinze sono diciamo "allungate" sono i 3a serie mentre se sono piccoline e "squadrate" sono le prima serie.

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio

..nn è proprio così
              ..in quei casi nn regge per due motivi: o hanno messo troppi strati o han sbagliato a catalizzare la resina. Il mio paraurti posteriore mi è stato rotto in un tamponamento 5 anni fa..l'ho recuperato resinandolo DA DIETRO ed è ancora li perfetto..dopo parcheggi, buche e toccatina varie. E la stessa cosa vale per quanto riguarda il calore: i rigonfiamenti, asciugature o staccature varie succedono perchè si sbagliano i procedimenti di resinatura
              Poi oh, io di certo nn mi metto a giudicare ki fa il carrozziere di professione..sia kiaro ..però di cagate in giro se ne vedono tante
              Si , ma resinare da dietro poi stuccare è una cosa.
              Riempire un foro con la resina, sai bene (meglio di me) che ne è un'altra.
              O peggio ancora "tirare un piano" come la sede targa con la resina....sotto se ci metti 4 kg di stucco viene uno schifo.
              Devi perlomeno, per provarci, riempire la zona sottostante con qualcosa di plastico...
              Per quello dicevo che non può solo lisciare le modanature con la resina...ma deve fare un lavoro più "serio"
              e perchè?
              si troverebbe con degli interni migliori di quelli che ha ora specie se la GT è una 3a serie.....ovvio non si abbinerebbero ai pannelli porta ma chissenefrega.....ed il sistema di ribaltamento c'è ma non viene usato

io allora che sulla TD 5 porte avevo messo gli anteriori del coupè
              Bhè, i sedili 3a serie hanno una trama che non puoi montare su un auto che non è una GT...proprio per la scritta
              Che poi, i più belli son quelli della seconda, secondo me...li avevo e li rimpiango, se non fossero stati consumati.....

Per il ribaltamento, è vero che puoi montarlo comunque, ma ha poco senso
              Voglio dire, a quel livello allora veramente vale la pena swappare con quelli del coupè, che almeno son più belli (sia in pelle che in tessuto...)
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Si , ma resinare da dietro poi stuccare è una cosa.
                O peggio ancora "tirare un piano" come la sede targa con la resina....sotto se ci metti 4 kg di stucco viene uno schifo.
                Devi perlomeno, per provarci, riempire la zona sottostante con qualcosa di plastico...
                Per quello dicevo che non può solo lisciare le modanature con la resina...ma deve fare un lavoro più "serio"

Bhè, i sedili 3a serie hanno una trama che non puoi montare su un auto che non è una GT...proprio per la scritta
                Che poi, i più belli son quelli della seconda, secondo me...li avevo e li rimpiango, se non fossero stati consumati.....

Voglio dire, a quel livello allora veramente vale la pena swappare con quelli del coupè, che almeno son più belli (sia in pelle che in tessuto...)
                eheheh..generalmente si fa così..ma i VERI professionisti usano altro ..ke però nn posso svelare, è trop secret!! il materiale plastico è ottimo..ma è pesante e duro, mentre l'xxxxxxx è proprio un altra cosa
                Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
                  quanto l'ha pagato???be visto che è amico tuo potresti chiederli di tirarcelo fuori anche per noi a metà prezzo
                  Beh, se volete mi posso informare, ma considerate che per il solo comparto anteriore siamo "scontati" comunque sui 1.200 euro, 'na roba del genere. Non sò se rendo l'idea
                  "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

l'impianto 3a serie è nettamente più performante.
                    pensa che è lo stesso che equipaggia la punto HGT e su quella con cui Mancini vinse il CIVT nel 2004 avevano solo messo dischi baffati,pastiglie ds2500 e tubi in treccia...nelle stacate più decise si alzava il posteriore della macchina
                    infatti mi ci trovo bene io. tra l'ltro ho la stessa configurazione (dischi a parte).
                    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

[QUOTE=Nociva Racing;15548229]Si , ma resinare da dietro poi stuccare è una cosa.

Voglio dire, a quel livello allora veramente vale la pena swappare con quelli del coupè, che almeno son più belli (sia in pelle che in tessuto...)[/QUO

Il carrozziere con lo scaldare e mandare in dentro intendeva dire che voleva sfruttare le modanature originali come supporto "interno al paraurti" diciamo , e come rifinitura esterna per rimanere lisci lo stucco ....

Meglio tacere piuttosto che parlare e dire CAGATE !!

Commenta

Sto operando...
                      X