annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Per quello che vedo (perchè non ne sò granchè, o meglio, parlo per quello che vedo, non avendone mai avuta una....) da stock, tenuta bene, dura una vita.
    Ho esperienza con una CW (la wagon di cui si parlava l'altro giorno...) e quella, stock (ma stock stock) è stata venduta con 210.000 Km senza averci fatto mai una spesa sopra.
    Il proprietario, ne faceva un uso "civile", nel senso che la usava come un auto normale, manutenzione regolare, componentistica di qualità.... ogni tanto le dava una "scannatella", ma non è che ci facesse gli 8 sull'asfalto asciutto o simili...
    In 210.000 Km oltre ai tagliandi e alla distribuzione, aveva fatto ammortizzatori e frizione, e un paio di giunti omocinetici.
    Stop.
    Quando l'ha venduta, c'è da dire che il turbo era prossimo al collasso (210.000 Km....mai revisionato....)

Il che significa che è un mezzo affidabile (anche perchè le prime non è che erano "spintissime" come motore...) se lasciato stock e ben trattato.

Poi, dipende sempre, come al solito, da chi l'ha avuta e cosa ci ha fatto....anche elaborata, con soft tuning, se usata come si deve la durata c'è....anche perchè, pure stock, se uno passa il tempo a fare le partenze ed i traversi, la meccanica si usura molto prima....

Quella che dici tu, per 5000 Euro non è cara, anzi....poi dipende da com'è stata tenuta...anche perchè, se fosse uniproprietario, sicuramente chi l'ha avuta l'ha curata, per farci quei Km....
    Se è stata di più proprietari, è la solita incognita, dato che comunque, se compri una Impreza, è "scontato" che qualche sfizio te lo togli....
    Ok, grazie.
    La sua non so se è unico propietario, ma a vederla così è tenuta bene.
    Anche lui è uno che qualche tirata la da ma non è un pazzo o uno scannatore assassino.
    In pista non ci va, la usa come auto di tutti i giorni e ha già detto che non la tocca assolutamente.
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Ragazzi, qualcuno di voi ha uno stemma posteriore FIAT per il portellone della GT? il mio oggi l'ho staccato per vedere come sta senza (maledetti buchi, senza il logo è molto + bello!) ed ho notato ke è abbastanza sbiadito e lo vorrei cambiare! Fatemi sapere..Grazie!
      GT... My Drug!

Commenta

Originariamente inviato da whitecinquino Visualizza il messaggio
        Ragazzi, qualcuno di voi ha uno stemma posteriore FIAT per il portellone della GT? il mio oggi l'ho staccato per vedere come sta senza (maledetti buchi, senza il logo è molto + bello!) ed ho notato ke è abbastanza sbiadito e lo vorrei cambiare! Fatemi sapere..Grazie!
        Approfitta...liscia il portellone
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Mi piacerebbe molto! ma quanto può venire??cioè levare solo quello + la scritta GT, senza spostare la targa sul paraurti..Per ora ho levato solo la spazzola e ho messo il tappino...
          GT... My Drug!

Commenta

Mi piacerebbe molto! ma quanto può venire??cioè levare solo quello + la scritta GT, senza spostare la targa sul paraurti..Per ora ho levato solo la spazzola e ho messo il tappino...
            Dipende principalmente dalla tariffa del carrozziere e dal tipo di vernice.
            Io per farlo sulla Punto 55 spesi 350.000 Lire...all'epoca.
            Tolsi le scritte dietro, e lo stemma anteriore...saldare i fori (stuccandoli si crepa e si vede...) e riverniciare (in bianco banchisa...)
            Il risultato è questo:

Nel tuo caso, andrebbe bene perchè puoi togliere anche il foro spazzola, dato che l'hai rimossa...il costo rimarrebbe quello comunque....

Sulla GT invece ci sono andato più drastico e la spesa è sensibilmente più alta, per fare questo:

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Grazie Nocì!Posso provare a kiedere...Purtroppo un po di soldi li dovrò gia spendere per rifare la portiera lato guida perkè mi hanno fatto una sgaro lungo una ventina di cm e bello profondo, c'è lo scalino!! Quindi maledizioni infinite a ki me lo ha fatto, a parte, devo vedere un pò quanto si prenderebbe...Cmq il logo se qualcuno ce l'ha lo prendo lo stesso!
              Il lavoro alla tua gia lo avevo visto, stupendo!!
              GT... My Drug!

Commenta

Grazie Nocì!Posso provare a kiedere...Purtroppo un po di soldi li dovrò gia spendere per rifare la portiera lato guida perkè mi hanno fatto una sgaro lungo una ventina di cm e bello profondo, c'è lo scalino!! Quindi maledizioni infinite a ki me lo ha fatto, a parte, devo vedere un pò quanto si prenderebbe...Cmq il logo se qualcuno ce l'ha lo prendo lo stesso!
                Il lavoro alla tua gia lo avevo visto, stupendo!!
                Se hai un pò di pazienza, ti dirò dei prezzi più precisi....mi sà che a fine Agosto, la GT va in carrozzeria, per un ripristino totale a stock....con paracolpi etc e riverniciatura totale.....così com'è ora è bella, ma delicata...ogni volta che la lavo trovo un graffio, un ammacco...

Commenta

Si, tanto per ora nn credo ke lo farò...Posso girà per kiede i prezzi e farmi un'idea...Quindi torni all'original look?Sempre bello cmq...
                  GT... My Drug!

Commenta

Altra domandina...un paraurti cicero, dove si può reperire?

Commenta

sera gente
                      La terza generazione, quella attuale, fà IMHO veramente schifo...è brutta e impersonale.
                      questa secondo me di impreza (l'ultima) è stata molto imborghesita esteticamente, poi ha anche del potenziale ma come la prima serie non sarà mai secondo me
                      Approfitta...liscia il portellone
                      giustissimo
                      Dipende principalmente dalla tariffa del carrozziere e dal tipo di vernice.
                      Io per farlo sulla Punto 55 spesi 350.000 Lire...all'epoca.
                      Tolsi le scritte dietro, e lo stemma anteriore...saldare i fori (stuccandoli si crepa e si vede...) e riverniciare (in bianco banchisa...)
                      Il risultato è questo:
                      [qimg]http://inlinethumb02.webshots.com/42433/2892558110103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

Nel tuo caso, andrebbe bene perchè puoi togliere anche il foro spazzola, dato che l'hai rimossa...il costo rimarrebbe quello comunque....

Sulla GT invece ci sono andato più drastico e la spesa è sensibilmente più alta, per fare questo:
                      [qimg]http://inlinethumb03.webshots.com/42626/2915000470103608867S600x600Q85.jpg[/qimg]
                      bellissima la Gt peccato che vuoi rifarla stock
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Sto operando...
                      X