annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chevy AVEO Tuning.....the bestia! XD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: chevy AVEO Tuning.....the bestia! XD

Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
    assetto -3 cm della simoni racing montato!!!

http://yfrog.com/11mg6012j

http://img694.imageshack.us/i/mg6011.jpg/
    della simoni racing va bene comprare giusto l'antennino corto...ma gli assetti

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

ho comprato solo le molle e per il momento vanno veramente bene. che ne dite invece ora delle estetica?

Commenta

in futuro se avrò problemi passerò sicuramente a marche più serie...per ora ho mirato al risparmio sperando un una qualità decente

Commenta

Ciao, trovo molto interessante il tuo progetto, pero' andare al "risparmio" su cose come le molle io non l'avrei fatto

Commenta

guarda per il momento non ho avuto problemi

Commenta

ho comprato solo le molle e per il momento vanno veramente bene. che ne dite invece ora delle estetica?
              già solo per il fatto che hai messo le molle su gli ammo originali non è degno del essere chiamato assetto sto robo

cmq fare le cose al risparmio non ha senso...ti tenevi i soldi da parte e quando avevi una buona cifra facevi un assetto degno di questo nome...cosi è solo tirare soldi nel cesso a mio avviso

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

oh basta...ho già spiegato. per l'impatto estetico? così si smorzano i cerchi piccoli?

Commenta

Per l'estetica va gia meglio,ma rimane alta comunque.

Inoltre mi tocca quotare sopra,su certi ricambi è bene non badare al risprmio anche perchè poi vai a spendere il doppio per rimediare l'acquisto iniziale.
                  "...perchè siam tutti froci col culo degli altri!" [cit.]

Commenta

oh basta...ho già spiegato. per l'impatto estetico? così si smorzano i cerchi piccoli?
                    puoi spiegarlo 50 volte ma hai fatto una cazzata lo stesso..hai speso i soldi e non hai ne un impatto estetico bello ne un'assetto degno...poi fai i cazzi che vuoi i soldi son tuoi

Commenta

come hai detto te i soldi sono miei

per il fatto estetico... più bassa di cosi non la voglio assolutamente per il semplice motivo che ora non struscio per un pelo sulla rampa di casa.....

come vi ho già siegato....so bene che non è un ottima soluzione....ma passi la prima la seconda ma alla terza volta mi viene un dubbio...non mi sono spiegato?
                      Ultima modifica di hokuto89; 27-06-2010, 14:37.

Commenta

Sto operando...
                      X