Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terminare estetica baule

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • terminare estetica baule

    ciao ragazzi volevo terminare il baule dopo che ho fatto un pianale ricoperto in finta pelle x alloggiare cassa sub e amplificatore con illuminazione a vista...ora vorrei finirlo x bene facendogli dei finachetti sempre ricoperti di finta pelle, e un illuminazione ben fatta e non tamarrate con neon a ritmo di musica e cose simili...

    i miei dubbi sono sul fatto dei fianchetti che volevo una cosa non permanente ma bensi dei laterali che si potessero rimuovere ( nel caso in cui mi si bruciasse una lampadina del fanale) ma allo stesso tempo ben fissati ( non vorrei che se prendessi una buca, dato l'assetto, si staccassero)

    altra cosa x una buona illuminazione...chiedevo consigli su come potessi agire come colori e posizionamento...io personalmente avevo pensato a dei faretti sui fianchetti tondi a led bianchi, sopra ai lati e di rimpetto al sedile delle strisce a led o qulacosa di simile blu in modo da abbinare l'illuminazione bianca con la luce soffusa del blu, vi posto uno schizzzo e foto x aiutarmi...

    x favore aiutatemi che volevo finire al piu presto il baule...grazie e ciaooo



    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us

    idea illuminazione


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di mark89; 27-08-2010, 08:03.
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

  • #2
    Re: terminare estetica baule

    potresti crearti dei piccoli mobiletti in legno che ti contengono i passaruota e fissarli alla macchina utilizzando le sedi delle viti di fissaggio delle plastiche(magari usando viti più lunghe)..Poi li rivesti in pelle e puoi alloggiare delle strisce led blu sul fianco di questi (sempre incassate, sono più belle)..Che te ne pare?
    I DON'T DRIVE FAST...I FLY LOW..!!!!!
    Vendesi ricambi e accessori tuning per Ford mondeo mk2 SW

    Commenta


    • #3
      Re: terminare estetica baule

      P.S. magari puoi mettere a vista anche l'amplificatore o il crossover, che fanno scena!!
      Ultima modifica di turbomondeo; 27-08-2010, 11:19.
      I DON'T DRIVE FAST...I FLY LOW..!!!!!
      Vendesi ricambi e accessori tuning per Ford mondeo mk2 SW

      Commenta


      • #4
        Re: terminare estetica baule

        io lascerei perdere i led blu metterei solo uno al massimo due faretti...

        per i fianchetti una volta chiusi per bene puoi creare una botola sottochiave oppure con un semplice pomellino

        ps: impellerei anche lo schienale del sedile ovviamente
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: terminare estetica baule

          Io ho fatto una cosa semplice come vuoi te (almeno credo....) ti metto una foto.I faretti sono quelli classici da incasso,i fianchetti li fai prima in cartone così da seguire bene le forme e poi li ripassi sul multistrato.Concordo con l'impellare anche lo schienale gia' che ci sei (io ho usato mdf sottile...meno di 10 mm)

          Alpine 9813 R
          Steg K12 su Res 210 FVH
          Steg K9 su Res 87 FV e Res Detector
          Steg 220.2 su Xion 12 plus
          2 Optima Yellow

          "It's not who i am underneath,but what i do,that defines me"
          "It's not what you drive,it's what drives you"
          "Why can't women drive?
          Because there's no road between the kitchen and the bedroom"

          Commenta


          • #6
            Re: terminare estetica baule

            nikko hai foto da smontati di questi faretti?
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: terminare estetica baule

              spe' che cerco
              Alpine 9813 R
              Steg K12 su Res 210 FVH
              Steg K9 su Res 87 FV e Res Detector
              Steg 220.2 su Xion 12 plus
              2 Optima Yellow

              "It's not who i am underneath,but what i do,that defines me"
              "It's not what you drive,it's what drives you"
              "Why can't women drive?
              Because there's no road between the kitchen and the bedroom"

              Commenta


              • #8
                Re: terminare estetica baule

                dei miei non la trovo...ma sono all'incirca come questi,il bloccaggio è lo stesso,fai un foro un po' piu' grande del corpo e poi le due molle lo tengono fermo in sede

                Alpine 9813 R
                Steg K12 su Res 210 FVH
                Steg K9 su Res 87 FV e Res Detector
                Steg 220.2 su Xion 12 plus
                2 Optima Yellow

                "It's not who i am underneath,but what i do,that defines me"
                "It's not what you drive,it's what drives you"
                "Why can't women drive?
                Because there's no road between the kitchen and the bedroom"

                Commenta


                • #9
                  Re: terminare estetica baule

                  sul fatto dei fianchetti utilizzare le viti di serie nn posso xk sono all'interno del finachetto, ovviamente se devo svitare devono essere all'esterno...quindi scartata subito...

                  l'idea di farle in cartone certamente userò questo metodo usando poi del legno da circa 1,8 max 2 cm il mio problema è che voglio qualcosa di rimovibile, il tuo progetto nikko è stupendo voglio fare appunto una cosa semplice cosi anche io hai foto magari piu dettagliate del davanti dove ce quella piccola S che segue perfettamente la linea dei pezzo di cruscotto??? xk la mia line è abbastanza inclinata che segue in baule e la plastica ricurva all'intreno

                  i faretti ho chiesto al mio rivenditore di fiducia ma ha solo dei simoni da 3cm a 4 led...un po piccoli x i miei gusti volevo appunto roba simile all'immagine...

                  x rivestire il baule nn posso xk se notatenon è un piano liscio ma è tutto sagomato...avevo intenzione di afre con un foglio da 1 o max 2 mm una sagoma e rivestire quella ma poi ho optatao x una verniciata di nero lucido
                  --Folies Racing--
                  MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                  Commenta


                  • #10
                    Re: terminare estetica baule

                    Originariamente inviato da nikko_4 Visualizza il messaggio
                    dei miei non la trovo...ma sono all'incirca come questi,il bloccaggio è lo stesso,fai un foro un po' piu' grande del corpo e poi le due molle lo tengono fermo in sede

                    http://i428.photobucket.com/albums/q...07-300x300.jpg
                    grazie era per vedere la profondità
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X