Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terminare estetica baule

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: terminare estetica baule

    Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
    sul fatto dei fianchetti utilizzare le viti di serie nn posso xk sono all'interno del finachetto, ovviamente se devo svitare devono essere all'esterno...quindi scartata subito...

    l'idea di farle in cartone certamente userò questo metodo usando poi del legno da circa 1,8 max 2 cm il mio problema è che voglio qualcosa di rimovibile, il tuo progetto nikko è stupendo voglio fare appunto una cosa semplice cosi anche io hai foto magari piu dettagliate del davanti dove ce quella piccola S che segue perfettamente la linea dei pezzo di cruscotto??? xk la mia line è abbastanza inclinata che segue in baule e la plastica ricurva all'intreno

    i faretti ho chiesto al mio rivenditore di fiducia ma ha solo dei simoni da 3cm a 4 led...un po piccoli x i miei gusti volevo appunto roba simile all'immagine...

    x rivestire il baule nn posso xk se notatenon è un piano liscio ma è tutto sagomato...avevo intenzione di afre con un foglio da 1 o max 2 mm una sagoma e rivestire quella ma poi ho optatao x una verniciata di nero lucido
    Allora,lo schienale lo puoi fare,è una menata,fai un pezzo grande come lo schienale di multistrato sottile e rivesti quello,sta mille volte meglio che la lamiera nuda verniciata....i fianchetti li monti con delle staffettine a "L" nascoste,ne bastano 2,oppure se vuoi addirittura delle cernierine,così li fai basculanti (bastano le staffe,quante volte cambi le lampadine ai fari dietro ?).I faretti li prendi da un rivenditore di materiale elettrico per casa,no negozi di tuning...la parte finale dei fianchetti che dici te sagomata,la fai piu' piccola poi copri tutto col nastro-carta e stucchi con lo stucco di vetroresina,quando è asciutto carteggi e provi,se non basta ristucchi di nuovo e carteggi...
    Ultima modifica di nikko_4; 28-08-2010, 08:04.
    Alpine 9813 R
    Steg K12 su Res 210 FVH
    Steg K9 su Res 87 FV e Res Detector
    Steg 220.2 su Xion 12 plus
    2 Optima Yellow

    "It's not who i am underneath,but what i do,that defines me"
    "It's not what you drive,it's what drives you"
    "Why can't women drive?
    Because there's no road between the kitchen and the bedroom"

    Commenta


    • #12
      Re: terminare estetica baule

      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      grazie era per vedere la profondità
      La cosa profonda è la lampada interna,considera un 6-7 cm piu' o meno col connettore...la cornice è sottile.Prevedi parecchio spazio intorno e dietro perchè scaldano a bestia (e ovviamente niente davanti che pija foco )
      Alpine 9813 R
      Steg K12 su Res 210 FVH
      Steg K9 su Res 87 FV e Res Detector
      Steg 220.2 su Xion 12 plus
      2 Optima Yellow

      "It's not who i am underneath,but what i do,that defines me"
      "It's not what you drive,it's what drives you"
      "Why can't women drive?
      Because there's no road between the kitchen and the bedroom"

      Commenta


      • #13
        Re: terminare estetica baule

        allora l'idea dello stucco mi potrebbe interessare e provero anche a stuciarci sopra x il sedile, piu che altro gli attacchi

        i faretti infatti nel negozio tuning non ne hanno, ai brico nemmeno ( solo da 220v) non so piu dove andare a vedere, adesso provero a vedere in un negozio di materiale elettronico se magari mi procura lui qualcosa a cifre modeste...altrimenti abbandono l'idea dei faretti e faccio dei quadrati dove emtte la luce bagagliaio con siluria led bianchi uno sul fionachetto dx e l'altro sul finachetto dx
        --Folies Racing--
        MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

        Commenta


        • #14
          Re: terminare estetica baule

          Originariamente inviato da nikko_4 Visualizza il messaggio
          La cosa profonda è la lampada interna,considera un 6-7 cm piu' o meno col connettore...la cornice è sottile.Prevedi parecchio spazio intorno e dietro perchè scaldano a bestia (e ovviamente niente davanti che pija foco )
          quindi nn molto pratici da mettere in portiera...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #15
            Re: terminare estetica baule

            Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
            quindi nn molto pratici da mettere in portiera...
            direi di no
            Alpine 9813 R
            Steg K12 su Res 210 FVH
            Steg K9 su Res 87 FV e Res Detector
            Steg 220.2 su Xion 12 plus
            2 Optima Yellow

            "It's not who i am underneath,but what i do,that defines me"
            "It's not what you drive,it's what drives you"
            "Why can't women drive?
            Because there's no road between the kitchen and the bedroom"

            Commenta


            • #16
              Re: terminare estetica baule

              in portiera vedrei bene le lucette che dicevo sopra della simoni...sono piccole e la confezione da 4 farettini da 4 led ciascuno vengono 19€ dal mio ricambista...infatti le ho acquistate da mettere appunto sulle portiere...hihih
              --Folies Racing--
              MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

              Commenta


              • #17
                Re: terminare estetica baule

                sulla Y avevo fatto così



                Ultima modifica di alex.bellux; 28-08-2010, 19:48.
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #18
                  Re: terminare estetica baule

                  anche se il blu non centra molto col colore dell'auto ma mi piace molto come realizzazione, semplice ed efficace...

                  hai foto dettagliate su profilini laterale alex visto che come ben saprai, o meglio ricorderai, nn sono lineari ma sono imbarcati all'indentro...


                  Uploaded with ImageShack.us
                  --Folies Racing--
                  MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                  Commenta


                  • #19
                    Re: terminare estetica baule

                    Questo è il mio lavoro su polo 6N i fianchetti si tolgono svitando le viti che reggono le plastiche su cui sono incassati da sotto, mentre nella parte inferiori vengono bloccati dalla base del doppio fondo che è alta 2 cm (MDF)

                    Attualmente il sub è cambiato e sto rifacendo anche il coperchio della botola poichè il box(che sara rivestito di beige) del sub è lungo quanto la larghezza della botola.


                    Finalmente Sistema Completo!
                    FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
                    AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

                    Commenta


                    • #20
                      Re: terminare estetica baule

                      Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
                      anche se il blu non centra molto col colore dell'auto ma mi piace molto come realizzazione, semplice ed efficace...

                      hai foto dettagliate su profilini laterale alex visto che come ben saprai, o meglio ricorderai, nn sono lineari ma sono imbarcati all'indentro...
                      [qimg]http://img693.imageshack.us/img693/9285/imag0153mod.jpg[/qimg]

                      Uploaded with ImageShack.us





















                      ho ritrovato solo queste ...
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X