Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
    aiuto io mi ero fermato a 5,5j...
    Ora ho su i 5,5j del 131 supermirafiori
    Fino a poco fa avevo degli ATS classic 7jx13 et 20.
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Qualcuno ha 4 Venom?
      -

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Una domandina, ho ora le molle Eibach -3 sulla mia Punto, con gli ammortizzatori Koni gialli (non so esattamente quali) con una regolazione, sia ant che post anche se i posteriori non ho capito come si regolano. Da quel che ho visto non sono a stelo accorciato confrontandoli con gli originali, e visto che con gli originali si dice di non andare oltre al -3 come abbassamento vale anche per questi che sono "sportivi"? Cioé, un -5 davanti ce lo posso mettere o è meglio evitare perché serve l'ammortizzatore apposito con stelo accorciato?
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
          Una domandina, ho ora le molle Eibach -3 sulla mia Punto, con gli ammortizzatori Koni gialli (non so esattamente quali) con una regolazione, sia ant che post anche se i posteriori non ho capito come si regolano. Da quel che ho visto non sono a stelo accorciato confrontandoli con gli originali, e visto che con gli originali si dice di non andare oltre al -3 come abbassamento vale anche per questi che sono "sportivi"? Cioé, un -5 davanti ce lo posso mettere o è meglio evitare perché serve l'ammortizzatore apposito con stelo accorciato?
          per la regolazione dei post, devi smontarli, comprimerli a mano fino a fine corsa e mentre sono compressi far ruotare lo stelo.
          "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            buondì gente
            NOCI x i cerchi salta tutto il mio amico ha trovato quelli della UnoT mk1 e monta quelli mi dispiace
            Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
            Ora ho su i 5,5j del 131 supermirafiori
            Fino a poco fa avevo degli ATS classic 7jx13 et 20.
            qualche foto di questi cerchi montati sotto il pandino ??

            ragazzi mi servirebbe questa roba se a qualcuno avanza e a prezzi abbastanza modici:
            spoilerino cofano posteriore (proponete se non esagerati e di mio piacimento )
            4 ammortizzatori sportivi per punto mk1 (sono per la 55 ma ora ho già quelli della Gt, però un pò scarichi e volevo cambiarli) da abbinare a molle -35 della sparco
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              buondì gente
              NOCI x i cerchi salta tutto il mio amico ha trovato quelli della UnoT mk1 e monta quelli mi dispiace

              qualche foto di questi cerchi montati sotto il pandino ??

              ragazzi mi servirebbe questa roba se a qualcuno avanza e a prezzi abbastanza modici:
              spoilerino cofano posteriore (proponete se non esagerati e di mio piacimento )
              4 ammortizzatori sportivi per punto mk1 (sono per la 55 ma ora ho già quelli della Gt, però un pò scarichi e volevo cambiarli) da abbinare a molle -35 della sparco
              No problem.
              Se vendete comunque gli altri fatemi sapere.
              Ovviamente pago POCO
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                logico noci prezzo pollice ti faccio sapere
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  che palle !!!
                  ho rimediato i sedili del kiup completi in pelle....ma se poi li monto, dove metto gli originali ??
                  azzo azzo non ho posto !!

                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                  ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Quei cassonetti verdi in mezzo alle strade, sennò egay, subito it, sennò li regali a qualcuno con la 55 75
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                      che palle !!!
                      ho rimediato i sedili del kiup completi in pelle....ma se poi li monto, dove metto gli originali ??
                      azzo azzo non ho posto !!
                      li metti in salotto

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X