Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
    si....e tu dovrai estinguermi mezzo mutuo in cambio...


    vera fibra di carbonio si...twill preimpregnato cucinato in autoclave
    Guarda un pò:
    Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
    li fai i cofani? e le cartelle porta?
    Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
    che belli !!!!
    fai qualche pezzetto per la punto e elencaci i prezzi
    Tutti pronti a pagare il tuo mutuo

    No, a parte le caxxate...se fai qualcosina, ci può interessare... ( ovviamente a prezzi umani, non è che puoi permutare due calotte specchi con un bagno completo di sanitari )
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      mi prenoto in caso di cofano anteriore per informazioni sui prezzi
      Noci PM
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        mi prenoto in caso di cofano anteriore per informazioni sui prezzi
        Noci PM
        Leggo e ti rispondo.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
          piccolo OT....lavoro di questi ultimi tempi:

          [qimg]http://www.imagehost.it/di-PZWS.jpg[/qimg]

          [qimg]http://www.imagehost.it/di-GR6K.jpg[/qimg]

          [qimg]http://www.imagehost.it/di-7RBN.jpg[/qimg]

          sono calotte specchi retrovisori (per sostituire le originali, non per incollarcele sopra) per bmw serie 3 e92 LCI (l'ultima), e vanno anche su Serie1 (ho visto che hanno gli stessi identici specchi).
          Ostrega!

          Info! Preventivo! Prezzi! Dai cazzo!

          Per BMW serie 1 quanto vengono?
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

          "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            aggiornamenti dal carrozziere ( x la mia 55)


            Uploaded with ImageShack.us


            Uploaded with ImageShack.us
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Allora, caro ACME, sia per serie 1 (anche se non son sicuro di tutte le annate) che per serie 3 e92 LCI (l'ultima annata, in produzione ora), vanno bene.
              C'e' da precisare pero' che queste calotte hanno la sagoma di quelle originali della serie 3 sopracitata, mentre quelle della serie 1 hanno la forma delle calotte del pack performance (leggermente diversa): ovviamente entrambe le forme di calotta montano perfettamente sulla base specchio di entrambe le serie, sono perfettamente intercambiabili. Questo lo so di sicuro perche' ho verificato la base specchio di un serie1, uguale a quella del serie 3 e92 lci, e poi c'e' questo e92 lci di un mio cliente che gia' monta le calotte del pack performance, che hanno forma e sagoma esattamente identica alle calotte originali del serie 1.
              Al limite carica una fotina degli specchi della tua tanto per conferma.

              Come prezzo, non sono ancora pronto a calcolarlo in quanto devo ancora provarle sulla prima vettura, controllare che tutto sia a posto, poi sicuramente ti faro' sapere.


              Per quanto riguarda pezzi per la punto mk1 (che non mi dispiacerebbe per niente produrre... ), tornando quindi IT ,
              dovremmo metterci d'accordo e valutare insieme (SE C'E' VERAMENTE LA VOLONTA' DA PARTE DI ALMENO UNA DECINA DI PERSONE) cosa potrei stampare e produrre...perche' qua non si tratta di pochi soldi di stampi...qua gli stampi costano e parecchio!Non e' resina poliestere...e' ben altra sorta di materiale, per resistere a pressioni di 8 bar e 140 gradi di temperatura in autoclave.
              Detto questo, sarei il primo a voler creare le cover per gli specchi punto mk1 (dato che le calotte sono un tutt'uno con lo specchio...perforza di cover dobbiamo parlare) e magari stampare un cofano (visto che e' di dimensioni contenute)...
              Pero', avverto subito, stiamo parlando come minimo di 100-150 euro a coppia di cover - da incollare sopra agli originali, non come queste calotte bmw - in carbonio per gli specchi(@gigipunto, ecco che ti ho risposto ), e di circa 1000 euro a cofano, forse qualcosa di meno...che farei gia' senza fori per gli spruzzini e con un pelo di badlook sui fari, molto soft.

              Poi, in base alle dimensioni, potete farvi un'idea di eventuale costo di altri pezzi stampabili.

              A quei prezzi probabilmente potrei offrire i prodotti gia' verniciati di trasparente lucido, e ad una qualita' eccellente, nulla a che vedere con il carbonio lavorato a freddo.
              Ultima modifica di stileitalia; 18-11-2011, 14:03.

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                stile, ma quindi in TEORIA produrresti (se c'è il numero ovviamente) calotte da applicare sopra gli specchi??? perchè io sulla mia ho gli specchi con le calotte verniciabili...hai presente? non ho quelli che sono un tutt'uno con lo specchio...tu quale "versione" di specchi intendevi?
                Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da gigipunto Visualizza il messaggio
                  stile, ma quindi in TEORIA produrresti (se c'è il numero ovviamente) calotte da applicare sopra gli specchi??? perchè io sulla mia ho gli specchi con le calotte verniciabili...hai presente? non ho quelli che sono un tutt'uno con lo specchio...tu quale "versione" di specchi intendevi?
                  ciao gigi, proprio perche' non tutti sulla punto hanno gli specchi con le calotte separate ma invece hanno per la maggior parte le calotte intere fino allo "snodo", io farei delle cover da poter applicare su entrambe le versioni di specchio, con un taglio che "simuli" la calotta in due pezzi come si usa nei modelli piu' recenti.

                  Cosi' si prenderebbero due piccioni con una fava:
                  - non si avrebbero problemi di compatibilita' tra modelli di specchio;
                  - si rinfrescherebbe la linea degli specchi a calotta intera in plastica grezza senza nemmeno doversi sbattere a preparare la plastica alla verniciatura (cosa che io ho fatto su due specchi per la punto di mia moglie ed e' un lavoraccio).

                  Si, perche' a me risulta che gli specchi tuoi differiscano dai miei non verniciati solamente per la composizione in due parti invece che una sola, non certo per la forma esterna...sono esattamente uguali di forma, confermi?

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    di forma sono identici... ne ho entrambi nel box, controllato ieri notte
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Stefano ma è dritto il telaio?
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X