Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
    no no, tranquillo...c'avevo pensato...e altro che 8j...anche 9j volendo avrei messo....maaaa NON POTENDO... cioe', non avevo intenzione di mettermi a comprare un altro treno di cerchi (il TERZO???) dopo che i 7j li ho restaurati e preparati come nuovi pronti da montare... mi accontento cosi' di questo setup.

    Caasomai...ma molto piu' in la'...forse in futuro...prendo, allargo, smonto e cambio cerchi...ma taanto forse...l'importante adesso era di rimettere in ordine tutta la carrozzeria. Da adesso in poi si tratta di modificare dettagli, a riverniciare 4 parafanghi non ci sto molto, ora che ho il colore giusto per i tagli netti... (capito perche' pastello? altro che sfumare su fiancata e porte)
    mmm lei manifesta una sindrome acuta da cerchio in lega...io e il buon nociva dobbiamo assolutamente venire a visionare l'officina del socio onorario
    Kriminal Tuning Club®
    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
      per come ero messo..arrivavo a mala pena al centrale con le mani
      figuriamoci al flessibile
      con un semplice crick si alza da un lato e si arriva tranquillamente alla flangia del flessibile.............sono lavori che ho fatto anche "al volo" in mezzo alla strada

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
        mmm lei manifesta una sindrome acuta da cerchio in lega...io e il buon nociva dobbiamo assolutamente venire a visionare l'officina del socio onorario
        ehehehehh tre automobili 6 treni di ruote...

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        con un semplice crick si alza da un lato e si arriva tranquillamente alla flangia del flessibile.............sono lavori che ho fatto anche "al volo" in mezzo alla strada
        l'ho fatto anch'io senza rampa, proprio sollevando l'auto di lato, e da me lo scarico centrale era bloccato sul flessibile dalla ruggine...ho segato il tubo e poi rimosso il resto con la chiave cagna...un lavoraccio!

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
          ehehehehh tre automobili 6 treni di ruote...



          l'ho fatto anch'io senza rampa, proprio sollevando l'auto di lato, e da me lo scarico centrale era bloccato sul flessibile dalla ruggine...ho segato il tubo e poi rimosso il resto con la chiave cagna...un lavoraccio!
          mi spiace ma sei lontano dalla quantità industriale di cerchi che facciamo circolare io e nociva...
          Kriminal Tuning Club®
          F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
          Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
          La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
            mi spiace ma sei lontano dalla quantità industriale di cerchi che facciamo circolare io e nociva...
            ...siete imbattibili!

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Non è che ci sia da vantarsene eh....nell'ultimo mese ho visto qualcosa come sei treni di cerchi completi più qualche ruota sfusa
              Scritto con un dispositivo mobile
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                noci ma come fai a non avere sporche nemmeno ammo a molle posteriori?!?!?! ....sei un maniaco, e te volevi pure liberare....ma non scherzare per favore..
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Non sono sporche perché gli ammortizzatori non trasudano, e perché ogni tanto, specialmente in inverno la macchina la lavo anche sotto...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Folle
                    -

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Nociva Super Cleaning
                      Kriminal Tuning Club®
                      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X