Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Circa sessanta.
    Qualcosa di meno...da Agosto.

    Quelli con canale da 5 potrebbero essere di origine 500 o tipo-tempra.
    Quelli con canale 4.5 possono essere di origine Punto55 o Uno.
    Quelli con canale da 4 sono di origine Uno-panda vecchie serie, quelle che montavano 135R13
    Se fai delle foto dal disegno dei fori si riconoscono....
    La vecchia Panda 4x4, quella originale, ha cerchi diversi dalle panda normali perchè montava 145 al posto delle 135...o le 155 opzionali.
    Ciao carlo..ecco le foto..vedi se riesci ad illuminarmi altrimenti butto via tutto


    ..quello di sx è grigio come puoi vedere ed ha canale 4.00 con gomme 135/80, quello di mezzo ha canale 4.5 con gomme 155/70 e quello di dx ha canale 5.00, et 48 e monta 165/70. Son tre coppie tutti da 13


    Scusate per l'OT
    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
      Ciao carlo..ecco le foto..vedi se riesci ad illuminarmi altrimenti butto via tutto
      [qimg]http://i44.tinypic.com/nn86s6.jpg[/qimg]

      ..quello di sx è grigio come puoi vedere ed ha canale 4.00 con gomme 135/80, quello di mezzo ha canale 4.5 con gomme 155/70 e quello di dx ha canale 5.00, et 48 e monta 165/70. Son tre coppie tutti da 13


      Scusate per l'OT
      il primo, grigio canale 4 e con 135/80 è della vecchia panda 750/900
      il secondo nero, canale 4.5 con 155/70 è della uno oppure Y10
      il terzo, nero canale 5 è della punto 176 ma con gomme della punto 188.

      in tutti e 3 i casi sono cerchi senza valore, tranne quello del ferro stesso.
      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
        il primo, grigio canale 4 e con 135/80 è della vecchia panda 750/900
        il secondo nero, canale 4.5 con 155/70 è della uno oppure Y10
        il terzo, nero canale 5 è della punto 176 ma con gomme della punto 188.

        in tutti e 3 i casi sono cerchi senza valore, tranne quello del ferro stesso.
        Beh del valore non ho dubbi..era solo per sapere se posso darli a qualcuno che conosco. Comunque gli ultimi non hanno gomme della 188..son da 13
        Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
          Ciao carlo..ecco le foto..vedi se riesci ad illuminarmi altrimenti butto via tutto
          [qimg]http://i44.tinypic.com/nn86s6.jpg[/qimg]

          ..quello di sx è grigio come puoi vedere ed ha canale 4.00 con gomme 135/80, quello di mezzo ha canale 4.5 con gomme 155/70 e quello di dx ha canale 5.00, et 48 e monta 165/70. Son tre coppie tutti da 13


          Scusate per l'OT
          I primi a SX, quelli chiari sono i classici Uno-Panda, quelli che stavano sulle uno prima serie e vecchie panda che montavano 135R13
          I secondi sembrano sempre di provenienza UNO, ma seconda serie, o Y10, comunque adatti a gomme 155... Per la Punto non vanno bene perchè non ci montano le borchie.
          Gli ultimi a DX dovrebbero essere Tipo-tempra-Fiorino.
          Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
          il primo, grigio canale 4 e con 135/80 è della vecchia panda 750/900
          il secondo nero, canale 4.5 con 155/70 è della uno oppure Y10
          il terzo, nero canale 5 è della punto 176 ma con gomme della punto 188.

          in tutti e 3 i casi sono cerchi senza valore, tranne quello del ferro stesso.
          Quoto, ma gli ultimi mi paiono tipo tempra...
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Ok grazie
            Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              è bellissimo il blue midnight
              sulla punto per me è il top............quando cercavo la GT infatti volevo quel colore ma non ne ho trovata alcuna decente

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Crollo qualitativo fiat:

                '93


                '95


                '96 come sopra ma con pannelli piatti e senza tasche altoparlanti.

                '98
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                  Si però..scusa ma ti obietto. Hai detto che 200€ son troppi per farli revisionare, e poi ne spendi 250 per prenderli usati, non del tuo modello e non avere nemmeno la garanzia che hanno effettuato quei km??
                  Io, con 180€, ho portato gli originali vecchi e mi hanno dato i rigenerati e soprattutto ritarati in base alle mie richieste. Poi vedi tu
                  no, avevo detto così perchè pensavo che costasse molto meno rigenerarli...ricordavo di aver sentito cifre del tipo 30 euro ad ammortizzatore..
                  in ogni caso ho risolto (forse...) nel senso che ho trovato una coppia di anteriori artigianali (fatti da un officina torinese, un pò come i miei venivano fatti da un officina di milano) a un prezzo stracciato...quindi mal che vada ho buttato 70 euro che mi chiede il tipo...vedremo, speriamo di non prendere un inculata...
                  /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                  VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Punto con radio con comandi al volante esistevano solo nei depliant?
                    -

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Crollo qualitativo fiat:

                      '93
                      [qimg]http://images01.olx.pt/ui/15/94/69/1316716012_255418569_2-Fotos-de--vendo-pecas-punto-gt.jpg[/qimg]

                      '95
                      [qimg]http://images01.olx.pt/ui/7/77/15/1286493015_126897215_4-Vendo-Fiat-Punto-GT-97-2750-Carros-motos-e-barcos-1286493015.jpg[/qimg]

                      '96 come sopra ma con pannelli piatti e senza tasche altoparlanti.

                      '98
                      [qimg]http://images03.olx.pt/ui/2/97/45/23069245_9.jpg[/qimg]
                      bè quel tipo di sedili e pannelli in pelle a me fa proprio cagare!!
                      quelli in pelle terza serie son belli!! questi sono osceni!!
                      No Turbo?? No Party!!!

                      Sgommando si impara....

                      Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X