Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Parafanghi a metraggio non ne ho trovati...dove li hai pescati?
    Per la tornitura del piano sugli ATS non è possibile, all'ALMA hanno detto che è troppo "poco" e tornendo 5mm poi si indeboliscono troppo...altrimenti sarebbe stata la soluzione ideale.
    il mondo dell'offroad 4x4 mi ha aperto nuovi orizzonti
    http://www.clickstore.com/xtautomoti...FANGHINI~.html

    il negozio che li vende è traction4x4

    la tornitura se c'è poco materiale allora niente............quando la feci su quelli maserati invece ce n'era in abbondanza.....sembrava come se il cerchio avesse inglobato nella fusione un distanziale da 30mm

    cmq perchè non rimetti su bi cerchi che avevi prima...quelli di una foto che hai messo alcune pagine fà
    Ultima modifica di fabryh; 30-12-2011, 13:09.

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      Io invece per caricare tiro giù la tavola e punto la ruota davanti, spingo lo scooter e nel frattempo la tavola torna stesa sopra i bancali... ingegnoso, no?
      pensa a me invece che tiravo su a braccia lo scooter e lo mettevo su due cavalletti in metallo da fabbro alti 1m

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
        bhè effettivamente tra gli speedline della 33, quelli della 500 sporting o gli ATS non saprei quale scegliere...un pò di parte sono e molto probabilmente voterei gli speedline che sotto la panda sembrano dei 15...
        io voto per NON mettere quelli della 500 sporting...che secondo me stanno bene solo dove son nati per stare (...sulla 500 sporting e basta )

        Commenta


        • Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          pensa a me invece che tiravo su a braccia lo scooter e lo mettevo su due cavalletti in metallo da fabbro alti 1m
          Fatto pure quello
          Solo che è scomodo perchè si lavora troppo alti..
          Scritto con un dispositivo mobile
          -

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            il mondo dell'offroad 4x4 mi ha aperto nuovi orizzonti
            http://www.clickstore.com/xtautomoti...FANGHINI~.html

            il negozio che li vende è traction4x4

            la tornitura se c'è poco materiale allora niente............quando la feci su quelli maserati invece ce n'era in abbondanza.....sembrava come se il cerchio avesse inglobato nella fusione un distanziale da 30mm

            cmq perchè non rimetti su bi cerchi che avevi prima...quelli di una foto che hai messo alcune pagine fà
            Grazie per il link

            Per la tornitura, io non potevo farla, ma la faremo presto perchè dei Maserati li infiliamo, e non si discute sotto la 33 di Nos

            I cerchi, se ti riferisci quelli neri con i bordi lucidati non erano miei...volevo prenderli poi alla fine li ho venduti all'Alma
            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            pensa a me invece che tiravo su a braccia lo scooter e lo mettevo su due cavalletti in metallo da fabbro alti 1m
            Sei sempre il solito
            IO a braccia non tiro su niente, lo scooter pesava il doppio di me
            Oltretutto, anche i cavalletti da 1mt erano alti quasi quanto me
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              IO a braccia non tiro su niente, lo scooter pesava il doppio di me
              Oltretutto, anche i cavalletti da 1mt erano alti quasi quanto me
              ti sto immaginando fisicamente...ma l'unica immagine che mi passa per la testa da cui partire per fare una similitudine è quella di un nano da giardino per par condicio tu puoi immaginarmi come shrek, solo che puzzo di più e son più brutto. Ma foto? Dai su che mi servon spunti da cui partire per rifare una delle mie
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                Fatto pure quello
                Solo che è scomodo perchè si lavora troppo alti..
                Scritto con un dispositivo mobile
                io invece ci lavoro comodissimo

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Grazie per il link

                  Per la tornitura, io non potevo farla, ma la faremo presto perchè dei Maserati li infiliamo, e non si discute sotto la 33 di Nos

                  I cerchi, se ti riferisci quelli neri con i bordi lucidati non erano miei...volevo prenderli poi alla fine li ho venduti all'Alma
                  i Maserati occhio a quale prendete perchè ce ne sono vari tipi....alcuni (introvabili) addirittura sono con canale da 7" ed ET0

                  i cerchi li avevi messi sulla panda e messo una foto tempo fà.....cmq anche quelli sporting non ci stanno male....li ha uno quà in paese

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    io invece ci lavoro comodissimo
                    Sono alto 1,75 e avere la testa ad altezza sella non è l'ideale... per calare manubrio e forcella devo salire su una scaletta
                    -

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      i Maserati occhio a quale prendete perchè ce ne sono vari tipi....alcuni (introvabili) addirittura sono con canale da 7" ed ET0

                      i cerchi li avevi messi sulla panda e messo una foto tempo fà.....cmq anche quelli sporting non ci stanno male....li ha uno quà in paese
                      si infatti i maserati da 14 ci sono da 6, 6,5 e 7...hai colto nel segno...vorrei mettere proprio i 7 et0...e se magari riusciamo a tornire per portarli ad et6/7 sarebbe perfetto...vedremo
                      Kriminal Tuning Club®
                      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X