Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....







    Il giretto negli anni 90 è finito
    -

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Quanto voglio farmi una Punto così:

      -

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
        Quanto voglio farmi una Punto così:

        [qimg]http://sporting16v.interfree.it/img/Pic3d.jpg[/qimg]
        a me non piace, pare che deve andà sulla luna

        molto, ma molto mejo questa
        eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

        GT power? NO GRAZIE!!!!

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          effettivamente quoto mirko....
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
            a me non piace, pare che deve andà sulla luna

            molto, ma molto mejo questa
            [qimg]http://s16.postimage.org/3kfh4d8dh/P1010263.jpg[/qimg]
            Quei coperchietti FIAT?
            Come ha fatto?
            -

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              Quei coperchietti FIAT?
              Come ha fatto?
              credo siano gli originali che si trovano sui cerchi di serie della GT, all'epoca molte cose era intercambiabili tra loro, anche da queste piccole cose
              eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

              GT power? NO GRAZIE!!!!

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Se a qualcuno interessa vendo gli Ats che ho fatto per la panda....300 euro tutti e CINQUE...considerate che ci sono 200 euro solo di rigenerazione e verniciatura.....link in firma.
                Scritto con un dispositivo mobile
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  la firma però non si vede


                  ps peccato siano da 13".........cmq sono riverniciati a polvere??dove te li hanno fatti?

                  io vorrei rigenerare i miei OZ WRC che non sono perfetti e bilanciati.....solo che nesuno mi ha detto che tratta cerchi di colore bianco

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    contatta l'ALMA cerchi di latina http://www.almacerchi.it ...noi della zona ci serviamo da loro che a mio avviso sono i migliori...poi de gustibus
                    Kriminal Tuning Club®
                    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      la firma però non si vede


                      ps peccato siano da 13".........cmq sono riverniciati a polvere??dove te li hanno fatti?

                      io vorrei rigenerare i miei OZ WRC che non sono perfetti e bilanciati.....solo che nesuno mi ha detto che tratta cerchi di colore bianco
                      Controllo cricche, rettifica, eventuale riparazione e verniciatura a polvere.
                      Alma Cerchi, Latina....ci lavoro da un pò, sono rapidi e precisi....e soprattutto mi passano a ritirare e riconsegnare la roba a domicilio

                      Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                      contatta l'ALMA cerchi di latina http://www.almacerchi.it ...noi della zona ci serviamo da loro che a mio avviso sono i migliori...poi de gustibus
                      EBBBBRAVO Nosse
                      Stamattina se passano gi mando i cerchi che mi hai dato ieri sera
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X