Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
    contatta l'ALMA cerchi di latina http://www.almacerchi.it ...noi della zona ci serviamo da loro che a mio avviso sono i migliori...poi de gustibus
    ok grazie...li ho contattati per un preventivo....aspetto la risposta.

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Ho già a casa quelli della 500 Sporting
      Sempre contrabbandati dal magico Nos1985

      Tu intanto, i bulloni quando hai tempo preparali comunque
      FORSE ho rimediato i codolini per mimetizzare, ed i paraschizzi.
      Io in qualche modo quei cerchi devo infilarceli sotto la panda, a costo di tagliare 4 parafanghi di un altra panda e risaldarli sopra i miei
      si trovano in vendita dei parafanghini in plastica a metraggio......li usiamo sui 4x4 quando si montano gomme sporgenti ed in caso di "taglia e cuci" dei passaruota

      ps eventualmente prova a far tornire il piano di appoggio sul mozzo....togli 5mm così hai un ET 35 oppure esagerando e se c'è materiale anche 10mm........lo feci a suo tempo sui cerchi Maserati della TD togliendo appunto 10mm perchè sporgevano parecchio.

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
        mamamamamamam ma scusa ieri sera avevi cambiato idea...bhò non so che dire...e con i cerchi della sporting che ci fai???se ti porto anche i BCW powertec 7x13 fai la rivendita delle rotelle per i go-kart...
        Tu quando puoi provvedi.
        Qualcosa combino, o gli ATS o gli sporting, monto tutto, tra Panda e 600 di Sara.
        Poi rifaccio pure gli speedline della 33, ormai è guerra

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        si trovano in vendita dei parafanghini in plastica a metraggio......li usiamo sui 4x4 quando si montano gomme sporgenti ed in caso di "taglia e cuci" dei passaruota

        ps eventualmente prova a far tornire il piano di appoggio sul mozzo....togli 5mm così hai un ET 35 oppure esagerando e se c'è materiale anche 10mm........lo feci a suo tempo sui cerchi Maserati della TD togliendo appunto 10mm perchè sporgevano parecchio.
        Parafanghi a metraggio non ne ho trovati...dove li hai pescati?
        Per la tornitura del piano sugli ATS non è possibile, all'ALMA hanno detto che è troppo "poco" e tornendo 5mm poi si indeboliscono troppo...altrimenti sarebbe stata la soluzione ideale.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Ho già a casa quelli della 500 Sporting
          Sempre contrabbandati dal magico Nos1985

          Tu intanto, i bulloni quando hai tempo preparali comunque
          FORSE ho rimediato i codolini per mimetizzare, ed i paraschizzi.
          Io in qualche modo quei cerchi devo infilarceli sotto la panda, a costo di tagliare 4 parafanghi di un altra panda e risaldarli sopra i miei
          Foto degli ATS bianchi sotto la Panza?
          -

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
            Foto degli ATS bianchi sotto la Panza?
            Non esistono.
            Ce li abbiamo calzati "al volo" ieri Nosse ed io....
            Un cerchio, con un bullone per prova su un lato, prima dietro poi avanti...zero foto e/o video.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              bhè effettivamente tra gli speedline della 33, quelli della 500 sporting o gli ATS non saprei quale scegliere...un pò di parte sono e molto probabilmente voterei gli speedline che sotto la panda sembrano dei 15...
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Officina artigianale

                -

                Commenta


                • Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                  Officina artigianale

                  [qimg]http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/404885_2686054565004_1665602380_2408670_372018387_n.jpg[/qimg]
                  sembra la mia cameretta quand'ero ragazzo solo che al posto degli scooter (che erano appena nati) c'erano i tuboni e i cross
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                    bhè effettivamente tra gli speedline della 33, quelli della 500 sporting o gli ATS non saprei quale scegliere...un pò di parte sono e molto probabilmente voterei gli speedline che sotto la panda sembrano dei 15...
                    Tre serie le abbiamo.
                    Trovamente una quarta e GIURO che metto un cerchio per tipo su ogni ruota
                    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                    Officina artigianale

                    [qimg]http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/404885_2686054565004_1665602380_2408670_372018387_n.jpg[/qimg]
                    Bello il ponte

                    Comunque, nella sua precarietà è meglio del mio...
                    Io avevo messo due carrucole e due corde su due ganci dove si appendavano i salumi nella vecchia stalla.... :rotlf:
                    Imbracavo e tiravo su con le corde...figurati....
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio


                      Bello il ponte

                      Comunque, nella sua precarietà è meglio del mio...
                      Io avevo messo due carrucole e due corde su due ganci dove si appendavano i salumi nella vecchia stalla.... :rotlf:
                      Imbracavo e tiravo su con le corde...figurati....
                      Io invece per caricare tiro giù la tavola e punto la ruota davanti, spingo lo scooter e nel frattempo la tavola torna stesa sopra i bancali... ingegnoso, no?
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X