Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
    lei ha seri problemi ...purtroppo di quello che abbiamo fatto quando sono venuto io non abbiamo foto
    E non ci saranno
    Certe cose sono "intime", come le mutande

    No, dai però l'idea di mettere il compressore© alla 33 era divertente


    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
    ma guarda non e' che abbia proprio esagerato ....forse ho aperto troppo presto e come ho mollato il muso ha ripreso e il dietro si e' allargato unpo' troppo...mi sa che devo usarla piu' spesso....cmq tutte le volte che la uso(ora sono in ferie e riesco ad usarla )mi viene voglia di non scenderne piu'...
    Se hai turbo di serie e pierburg collegata, mezzo pedale di gas equivalgono a full-boost, specialmente adesso che è freddo....poi se non la usi sempre magari dai gas abituato ad un altra auto, e ci scappa la sgommata....succede....poi come chiudi il gas col trasferimento di carico parte il culetto...Io lo faccio volontariamente prima dei tornanti
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....


      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        E aspetta
        Nel paraurti sotto ci andranno due padelle rotonde da 125 gialle dell'epoca.
        Stile Subaru

        Già ho cablato tutto , devo solo aspettare che arrivino i fari....
        sulla 4x4 ho questi

        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
        ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          E non ci saranno
          Certe cose sono "intime", come le mutande

          No, dai però l'idea di mettere il compressore© alla 33 era divertente



          Se hai turbo di serie e pierburg collegata, mezzo pedale di gas equivalgono a full-boost, specialmente adesso che è freddo....poi se non la usi sempre magari dai gas abituato ad un altra auto, e ci scappa la sgommata....succede....poi come chiudi il gas col trasferimento di carico parte il culetto...Io lo faccio volontariamente prima dei tornanti
          bhè effettivamente il Biscione Paxton non era male...unica cosa la puleggia è un pò troppo grande...necessita dell'intervento fatto dal Varano al G
          Kriminal Tuning Club®
          F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
          Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
          La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Ah, questa è mia intestata a me.
            La uno era mia intestata a mio padre, quindi era di uso "comune"...la Panda è mia, intestata a me, passaggio assicurazione tutto pagato da me.
            Ergo l'unica chiave che esiste ce l'ho io, quindi difficilmente me la ribalteranno.

            Tutt'al più mi ribalto io, ecco
            ( e non è improbabile, visto come guido .....sta cazz di panda è talmente spompata con 34cv che una volta "lanciata" praticamente faccio di tutto per non perdere velocità...quindi curve a martelletto , tornanti in derapata, staccate senza servofreno all'ultimo metro... ....sono sicuramente più pericoloso con 34 cv di panda che con 180-190 di Punto GT )
            Ahahaha..grande!
            Senti..quando puoi e ti ricordi..mi dai due misure dei faretti che hai messo?..perchè sembrerebbe che siano della misura giusta per i miei fori
            Ma l'attacco dove ce l'hanno di preciso?
            Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
              [qimg]http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/168313_180616051971844_104787272888056_456739_426761_n.jpg[/qimg]
              Fighetti

              Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
              bhè effettivamente il Biscione Paxton non era male...unica cosa la puleggia è un pò troppo grande...necessita dell'intervento fatto dal Varano al G

              Se riduciamo la puleggia li alla misura di quello di Varano, a 5000 giri farà 80 Bar di boost

              Per un decimo di secondo, poi esplode ed andiamo a raccogliere i pezzi in arizona
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                Ahahaha..grande!
                Senti..quando puoi e ti ricordi..mi dai due misure dei faretti che hai messo?..perchè sembrerebbe che siano della misura giusta per i miei fori
                Ma l'attacco dove ce l'hanno di preciso?
                Domani ti dico codici e misure.
                Sono Hella, però adesso non mi ricordo codici etc...comunque non lo sò se ti entrano nei fori, il diametro è SICURO da 85....
                e si fissano da sotto....
                Ma ce ne sono 45346256 varianti, se mi dici misure e tipo di fissaggio che ti serve, posso anche vederti cosa altro si trova....
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Fighetti



                  Se riduciamo la puleggia li alla misura di quello di Varano, a 5000 giri farà 80 Bar di boost

                  Per un decimo di secondo, poi esplode ed andiamo a raccogliere i pezzi in arizona
                  perfetto...facciamo la 33 Paxton GPL per correre al Nascar
                  Kriminal Tuning Club®
                  F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                  Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                  La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Fighetti



                    Se riduciamo la puleggia li alla misura di quello di Varano, a 5000 giri farà 80 Bar di boost

                    Per un decimo di secondo, poi esplode ed andiamo a raccogliere i pezzi in arizona
                    più o meno sò messi cosìì...
                    ma più interni
                    non sporgono quasi per niente

                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Domani ti dico codici e misure.
                      Sono Hella, però adesso non mi ricordo codici etc...comunque non lo sò se ti entrano nei fori, il diametro è SICURO da 85....
                      e si fissano da sotto....
                      Ma ce ne sono 45346256 varianti, se mi dici misure e tipo di fissaggio che ti serve, posso anche vederti cosa altro si trova....
                      Come diametro c'è..devo rimisurare la profondità perchè non me la ricordo
                      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X