Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
    non dirlo a me, sto iniziando a fare una lista di cosa sbarazzarmi in casa per avere i soldi per le lips e la riverniciatura XD



    ah, a qualcuno interessa questo bolide dal prezzo senza dubbiuo economico XD? rotolo ancora dal ridere

    http://annunci.ebay.it/annunci/auto/...uning/22788900
    Che Affarone...

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Sono espertissimo
      L'anno scorso ho fatto punture Voltaren+Muscoril praticamente un giorno si e l'altro pure
      Quest'anno me l'ero scampata, fino adesso....
      Comunque, non ho voglia di farmi iniezioni oggi quindi vado di pasticche.


      L'unica volta che ho provato a risolvere il mal di schiena con attività sportiva c'è voluta doppia dose di punture
      No, grazie, passo stà volta
      No beh ti capisco bene anche io soffro. A me è successo il primo dell'anno mi son bombardato di iniezioni, tre in un giorno..il giorno dopo ero un altro
      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        nociva mi serve un'info, i tuoi keskin della gt che ET hanno? volevo farli 8j all around i mistral ma mi viene un et assassino, tipo 2.4, e non so se entrano....ok che prima di ordinarei canali mi arriva il ghiera e abbasso tutto per prendere le dovute misure, maalmeno mi faccio un'idea XD
        Ultima modifica di red-runner 180; 06-02-2012, 20:36.
        Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

        http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

        Originariamente inviato da marza84
        ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Eh, che te lo dico a fare

          Poi per un "problema" stranissimo: praticamente, mi si è ghiacciato l'olio dei freni
          Siccome è vecchio presumibilmente quanto la panda , cioè del '92 deve aver assorbito umidità a livelli epocali...e l'altra sera mi son trovato con il pedale dei freni che andava a terra....appurato che il freno a mano funzionava ancora ho continuato a coglioneggiare finchè non mi son congelate le corde
          A quel punto, sono andato in officina a vedere...credevo fosse scoppiato qualche tubo o cilindretto, invece ho trovato la granita nella vaschetta olio....un bello spurgo (difficilissimo perchè non trovavo gli sfiati nella neve gelata dentro le ruote ), olio nuovo dentro e sono ripartito....
          Peccato che la mia schiena, dopo due ore e mezze di pala per liberare l'accesso al lavoro (neve a vento, mucchi da 85cm che la Panda non è riuscita a superare ) abbia dato forfait, ed ora sono a casa paralizzato...in attesa che torni mio padre dalla Farmacia con qualche bel punturone....ammesso che la Panda non lo lasci per strada
          la 55ina stamattina ha avuto a che fare con temperature di meno 10... non ha retto l'emozione ghiacciandosi internmente, radiatore riscaldamento e altre cazzatine...
          Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
          Panda in forma Noci ko...stai invecchiando....
          normale, anke io stò pian piano perdendo forma...
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
            nociva mi serve un'info, i tuoi keskin della gt che ET hanno? volevo farli 8j all around i mistral ma mi viene un et assassino, tipo 2.4, e non so se entrano....ok che prima di ordinarei canali mi arriva il ghiera e abbasso tutto per prendere le dovute misure, maalmeno mi faccio un'idea XD
            Et 30 davanti ed ET 18 dietro.

            Davanti sono precisi precisi, dietro già col ET 18 gratti a bestia.
            Con ET 2 o 3 dietro serve senza scampo una bella stirata ai passaruota.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              non c'è male.....devo costruirmi il roller fender XD

              ma i bordini interni non li hai piegati?
              Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

              http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

              Originariamente inviato da marza84
              ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
                non c'è male.....devo costruirmi il roller fender XD

                ma i bordini interni non li hai piegati?
                No.




                Li ho proprio tirati via col frullino
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  ah ecco XD ipotizzo che toccherà anche a me farlo XD

                  mi tentavano 8j, se li facessi 7.5 mi semplificherei la vita ma spendere quasi 400 euro di lips per allargarli mezzo pollice mi rompe
                  Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                  http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                  Originariamente inviato da marza84
                  ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    ragazzi occhio che se entra la digos qua tra punture e pasticche varie ci chiudono il thread
                    No Turbo?? No Party!!!

                    Sgommando si impara....

                    Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      la 55ina stamattina ha avuto a che fare con temperature di meno 10... non ha retto l'emozione ghiacciandosi internmente, radiatore riscaldamento e altre cazzatine...

                      normale, anke io stò pian piano perdendo forma...
                      Se si è ghiacciato il radiatore riscaldamento si è ghiacciato pure tutto il resto...il che significa che non hai liquido antigelo....grave, gravissimo...
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X