Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    queste saran tutte old di sicuro visto che le ho trovate su google



    dulcis in fundo



    cmq impressionante la linea della punto così semplice e pulita che basta il cerchio giusto e non sembra invecchiata per niente...
    tra l'altro, stasera verso le 7 ho beccato una gt verde che usciva dal parcheggio di fronte alla stazione di monza, con i keskin e gli xeno (e gli stop bruciati ), era qualcuno di voi?

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Ah beh per la linea, per essere una macchina del 1993, è una di quelle che si salva meglio, con due ritocchi è molto carina.
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
        pensavo a bulbo acqua nuovo e termostato
        Eh ma con la distribuzione che c'entrano? Io bulbi e termostati li lascerei dove sono se vanno bene.
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
          [qimg]http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/181598_134027963331738_134003773334157_205248_2061407_n.jpg[/qimg]
          La voglio!
          Scritto con un dispositivo mobile
          -

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
            Eh ma con la distribuzione che c'entrano? Io bulbi e termostati li lascerei dove sono se vanno bene.
            vabbè giusto per non fare 10 metri e ritrovarsi inchiodato il termostato e rimettere mano di nuovo, vabbè domani vedo che mi dice il mecca.

            Puvera puntina a breve freni posteriori e spero di no scatola sterzo...
            eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

            GT power? NO GRAZIE!!!!

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              eh ragazzi per la storia antigelo vi posso giurare che avevo nell'impianto almeno metà antigelo puro e l'altra acqua........ e non mi era mai successo nulla, ho sbagliato e da questo imparerò
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                [qimg]http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/181598_134027963331738_134003773334157_205248_2061407_n.jpg[/qimg]
                bella la foto anche
                Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                bello sto colore!!

                [qimg]http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/75393_162519077119011_100000827604888_266149_7466129_n.jpg[/qimg]
                ma sto colore è stock?
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  ne chiedo 4'500...
                  La mia GT è in vendita qui:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    buondì innevati, bloccati.....

                    Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
                    ne chiedo 4'500...
                    ......ma hai il GTI 30th Edition....e ancora non ti sei annoiato a guidarlo, fa tutto da solo... con la GT devi proprio GUIDARE......bellissima la tua GT cmq...
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Che belle foto ragazzi !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X