Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
    Il mio montato,verniciato (era il1998...)ed e'ancora li'intatto con il suo baffetto simil carbonio...
    io ci dovevo stare troppo attento....
    poi bastava una stradina di campagna, una buca del cazzo fatta bene..ed il gioco è fatto....
    Comunque come estetica mi piace un sacco.....è molto bello..

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
      Il mio montato,verniciato (era il1998...)ed e'ancora li'intatto con il suo baffetto simil carbonio...
      carbon look maledetto...c'ho ancora i segni sulle maniche della mia vecchia tuta!

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        ragazzi quanto costa il passaggio di una Gt?
        Troppo, in relazione al valore commerciale della GT.

        Stai sui 600 Euro....qualche spiccio in meno, ma roba di niente, se hai una provincia con tassazione bassa e ti fai tutti i giretti e le carte da solo.

        Se deleghi una agenzia, ed hai una bella tassazione (tipo quì ad AP che tiene TUTTO al massimo ) non bastano 650 Euro.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
          come cavolo fai ??
          se non sbaglio simo lo ha integrato con il paraurti.....probabilmente facendo quel lavoro lo si può mettere un pelo + alto e si tocca meno!!
          No Turbo?? No Party!!!

          Sgommando si impara....

          Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Se lo fai in motorizzazione paghi molto meno.
            La mia ragazza,ha da poco preso una nissan Micra,in agenzia il passaggio gli veniva poco meno di 500 euro,mio suocero è andato in motorizzazione ( o direttamente al pra ora non ricordo con esattezza ) e ha pagato 340 euro

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              BElin 600 son troppi per me ora.... avevo trovato anche l'occasione a 2000€ (da rivedere) blu come piaceva a me ma non c'ho i soldi per il passaggio.... anke xk x ora se la prendevo se ne stava ben che ferma in un box dal suocero

              aspetterò sbatte ora settimana prox upgrade sul muletto
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....


                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  ...ammazza che bella....vorrei prendere quei cerchi a canale rovesciato per farli così...red runner dovrebbe farmi sapere...

                  ...mi riconsola sapere che ci sono altre GT non impeccabili...la mia viene usata tutti i giorni per andare a lavoro...quindi come una normale 55 con i lavafari
                  Ultima modifica di andreaturbo; 10-02-2012, 12:42.
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    andre nn usi la Uno per andare al lavoro??
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      ....io la moto , mia moglie la GT ......la Uno sarebbe di mio padre e l'ho lasciata a lui in famiglia... ....
                      Ultima modifica di andreaturbo; 10-02-2012, 12:45.
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X