Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Dottor Garrett Visualizza il messaggio
    Anche io ho sempre fatto un culo come un secchio per avere quello che desideravo,quando facevo le medie le ferie estive le passavo per lo più a lavorare con mio padre per racimolare qualche soldo per farmi il primo Zippetto,poi stessa cosa per la macchina.
    La fortuna è stata che ho sempre trovato da far qualcosa in termini di lavoro anche durante i periodi scolastici,alle superiori studiavo e nel contempo lavoravo in una carrozzeria il pomeriggio dopo pranzo fino alle 20,quindi stavo un passo avanti rispetto a molti ma con la differenza di un sacrificio enorme.

    Ora mi ritrovo 3 macchine per gironzolare ( + il cosworth che non conto poichè senza targhe e non circola su strada ),un bel fisherman da pesca che sfrutto più delle macchine.
    Son soddisfazioni,e anche se siamo sempre alla continua rincorsa di ciò che non abbiamo,come ha detto Nociva,se ci voltiamo un attimo in dietro non possiamo non essere orgogliosi di quello che ci siamo guadagnati col sudore della fronte.

    Certo,se fossimo governati da gente come Dio comanda e vivessimo in un paese retto senza che ci si mangino la metà del guadagno annuo in tasse e merdate varie,passaggi di proprietà ed rca improponibili,Sicuramente potevamo avere ancora di più ed esserne ancora più fieri...
    Non fa' una piega.

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      e qui altra neve, fortunatamente poca, saranno 4cm che gia sciolgono....stanotte ho rischiato un testacoda con focus SW di babbo con problemi di frenata XD
      Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

      http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

      Originariamente inviato da marza84
      ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        qui neve zero!!!
        quest'anno non ne ha mai fatta!!
        si è proprio girata l'italia......
        No Turbo?? No Party!!!

        Sgommando si impara....

        Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
          qui neve zero!!!
          quest'anno non ne ha mai fatta!!
          si è proprio girata l'italia......
          Quà continua ....









          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Cerchi ant della Ritmo?
            Scritto con un dispositivo mobile
            -

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              Cerchi ant della Ritmo?
              Scritto con un dispositivo mobile
              Yes.

              Quello che capita, di volta in volta
              Stà volta i chiodi sono finiti quà, altre volte su ruotini rossi, cerchi uno, cerchi in lega...quello che capita a tiro quando rimedio due chiodate buone
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Quando hai un attimo swappa però
                Scritto con un dispositivo mobile
                -

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                  Quando hai un attimo swappa però
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Ecchepppalleeee
                  Nooooooooo non mi và non c'ho tempo non c'ho vogliaaaaa

                  E voglio essere legale
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Ecchepppalleeee
                    Nooooooooo non mi và non c'ho tempo non c'ho vogliaaaaa

                    E voglio essere legale
                    dai che non ti crede nessuno
                    vogliamo lo swap ormai hai confessato, in un'altro 3d hai detto che hai un motore gt quasi pronto...fai 'sto trapianto e semina il panico in paese
                    e comunque i cerchi della ritmo sono spettacolari nella loro bruttezza



                    ho letto anche che i cerchi bianchi sono della opel manta, ma come attacchi sono uguali a quelli fiat o hai usato qualche stramba stregoneria?

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
                      dai che non ti crede nessuno
                      vogliamo lo swap ormai hai confessato, in un'altro 3d hai detto che hai un motore gt quasi pronto...fai 'sto trapianto e semina il panico in paese
                      e comunque i cerchi della ritmo sono spettacolari nella loro bruttezza



                      ho letto anche che i cerchi bianchi sono della opel manta, ma come attacchi sono uguali a quelli fiat o hai usato qualche stramba stregoneria?
                      Ho detto che ho un motore di Gt da sistemare.
                      Da questo a quasi pronto ce ne passa....ce ne passano circa un paio di mila euro
                      E comunque lo swap nella panda richiederebbe troppo lavoro di adattamento e costruzione, ed io non c'ho ne tempo ne voglia ne soldi....

                      Finchè si parla di un altro fire, entro il 1.1 che è plug and play e facilmente alimentabile a carburatore va bene tutto, ma già il 1.2 che necesita di un altro collettore aspirazione per farlo andare a carburatore (oppure della modifica ad iniezione elettronica ) già mi passa la voglia...considera che avevo il 1.0 della uno che ho buttato e non ho avuto voglia di spostarlo...lavoro di mezza giornata eh...

                      I cerchi della Manta li prendi e li metti sulla panda.
                      Servono solo bulloni autocentranti perchè i fori sono 4x100 e non 4x98
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X