Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    economica direi

    http://annunci.ebay.it/annunci/auto/...-1998/22943829
    Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

    http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

    Originariamente inviato da marza84
    ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
      Giorno!

      Non c'entra molto ma ve la metto lo stesso

      [qimg]http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/416947_10150672794452704_316573387703_11308029_791771860_n.jpg[/qimg]
      la macchina esiste davvero... http://www.youtube.com/user/dziubol1718?feature=watch ......ma il motore originale non credo che consente derapate di quel tipo....

      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
      uhmmm....invece di farne un altro in lamiera...farne uno in vetroresina o in carbonio, ti attizza l'idea? quanto saresti disposto a pagare per averlo uguale al mio ma in carbonio? stampato sopra e sotto ovviamente!
      .......mi attizza parecchio, ma devi avere tutta la macchina in un certo modo....la mia che è da rifare vorrei un accenno di bad look con la minima spesa possibile sempre se non è eccessiva....usi i tuo e lo rifai in vetroresina/carbonio per te...e a me dai il tuo.......se il costo lo consente...
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
        la macchina esiste davvero... http://www.youtube.com/user/dziubol1718?feature=watch ......ma il motore originale non credo che consente derapate di quel tipo....



        .......mi attizza parecchio, ma devi avere tutta la macchina in un certo modo....la mia che è da rifare vorrei un accenno di bad look con la minima spesa possibile sempre se non è eccessiva....usi i tuo e lo rifai in vetroresina/carbonio per te...e a me dai il tuo.......se il costo lo consente...
        beh se ti serve entro breve allora mi tocca rinunciare, perche' non ho intenzione di toccare piu' la macchina per un bel po' di tempo...forse nella prossima stagione invernale, se stampo il cofano ti vendo il mio volentieri, ma per questa primavera-estate-autunno il cofano sta li' dov'e'.
        A rifare il bad look e tappare gli spruzzini lavavetro e lo stemma credo di averci messo sui 300 euro tra manodopera e materiali.

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          la ruspa sullo sfondo quanti ricordi......girava dalle mie parti quando ero piccolo(era di una ditta edile) e ci stavo sempre intorno per salirci e fare un giro poi l'hanno data via e presa una più nuova
          Ultima modifica di fabryh; 13-02-2012, 19:44.

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            è ferma da 2 settimane in garage coperta..
            qui accensione regolare mentre nevicava..
            qualche fiocco che entrava nel garage

            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
              Giorno!

              Non c'entra molto ma ve la metto lo stesso

              [qimg]http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/416947_10150672794452704_316573387703_11308029_791771860_n.jpg[/qimg]

              Fiat 126p Maluch, Good Tuning, Cult, Rat, Sport, Classic, SWAP - YouTube
              Sempre OT, ho ritenuto finora la 126 una delle pochissime auto praticamente impossibili da rendere sportive ed accattivanti ma devo proprio ricredermi...in questo video ce ne sono alcune di veramente bellissime, proprio da applausi!!!
              Tanto che in certe foto mi ricordano l'A112 al posteriore e la 127 all'anteriore...pero' ancora piu' piccole!!
              Applausi meritati ai polacchi

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Sono in attesa di spessori per le molle, in modo da rialzarla di circa 3 Cm

                In questi giorni ho avuto qualche problemino di "arenaggio" sulla neve alta...c'è da dire che me la sono cercata eh, però qualche cm in più, anche solo 3 possono fare la differenza tra uscire dalla neve, o restarci immerso

                Voglia di 4Wd
                Ma senti una roba..ma quegli spessori là immagino vadano in mezzo le spirali giusto??..ma quindi induriscono un pò??



                Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                Giorno!

                Non c'entra molto ma ve la metto lo stesso

                [qimg]http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/416947_10150672794452704_316573387703_11308029_791771860_n.jpg[/qimg]
                ..ecco..questa sarà la mia prossima macchina!!..
                Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                  Ma senti una roba..ma quegli spessori là immagino vadano in mezzo le spirali giusto??..ma quindi induriscono un pò??
                  Vanno sotto la molla, tra il piattello e la molla stessa.
                  Di conseguenza si, precaricano la molla stessa rendendo la sospensione più rigida.

                  E' una porcata, in pratica, ma non esistendo (a prezzo umanamente accettabile ) molle più lunghe per la panda, stà bene così

                  Ah, a titolo informativo....oggi ho piegato un ammortizzatore
                  Adesso è alta , perchè si è bloccata la sospensione
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Vanno sotto la molla, tra il piattello e la molla stessa.
                    Di conseguenza si, precaricano la molla stessa rendendo la sospensione più rigida.

                    E' una porcata, in pratica, ma non esistendo (a prezzo umanamente accettabile ) molle più lunghe per la panda, stà bene così

                    Ah, a titolo informativo....oggi ho piegato un ammortizzatore
                    Adesso è alta , perchè si è bloccata la sospensione
                    Eh ma ostrega! Datte 'na calmata con sta panZa®
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                      Eh ma ostrega! Datte 'na calmata con sta panZa®
                      La cosa che mi fà paura...è che adesso non si guida.
                      Ma non ho paura perchè non si guida...ho paura perchè così, bloccata dietro ha aderenza sottozero e mi pare più divertente di prima

                      Aiutatemi
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X