Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenza tra body kit e aerokit???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Differenza tra body kit e aerokit???

    chi mi sa dire la differenza??certe auto sembrano uguali nel complesso ma alla fine si differenziano x body e aerokit...qualè la differenza??il body serve solo al estetica e non al aerodinamica??e invece l'aerokit sia al estetica che al aerodinamica???

  • #2
    Re: Differenza tra body kit e aerokit???

    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

    TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

    Commenta


    • #3
      Re: Differenza tra body kit e aerokit???

      che io sappia il body kit di solito comprende anche l' allargamento della carreggiata ... ma non hai mai giocato a need for speed per ps2 ?
      Old car don't die , they just get lower !

      Commenta


      • #4
        Re: Differenza tra body kit e aerokit???

        Originariamente inviato da maury'84 Visualizza il messaggio
        che io sappia il body kit di solito comprende anche l' allargamento della carreggiata ... ma non hai mai giocato a need for speed per ps2 ?
        certo che ci ho giocato ma io le conosco ste cose volevo sapere solo la differenza tra le due xkè cmq i bodykit e l'aerokit sono molto simili volevo sapere le differenti funzionalità tutto qui

        Commenta


        • #5
          Re: Differenza tra body kit e aerokit???

          Aerokit penso sia un kit che si interessa soprattutto alla parte aerodinamica dell auto per migliorare le sue caratteristiche mentre il body kit comprende una serie di allargamenti della vettura e di paraurti anteriori o posteriori che si dedicano sopratutto per migliorare l' estetica lasciando marginale l' areodinamicita della vettura !
          I live my life a quarter mile at a time, nothing else matters, for those ten seconds or less.... I'M FREE"

          Commenta


          • #6
            Re: Differenza tra body kit e aerokit???

            Originariamente inviato da Willy 's Visualizza il messaggio
            Aerokit penso sia un kit che si interessa soprattutto alla parte aerodinamica dell auto per migliorare le sue caratteristiche mentre il body kit comprende una serie di allargamenti della vettura e di paraurti anteriori o posteriori che si dedicano sopratutto per migliorare l' estetica lasciando marginale l' areodinamicita della vettura !
            capito,immaginavo pure io la stessa cosa più o meno...grazie

            Commenta


            • #7
              Re: Differenza tra body kit e aerokit???

              Originariamente inviato da Willy 's Visualizza il messaggio
              Aerokit penso sia un kit che si interessa soprattutto alla parte aerodinamica dell auto per migliorare le sue caratteristiche mentre il body kit comprende una serie di allargamenti della vettura e di paraurti anteriori o posteriori che si dedicano sopratutto per migliorare l' estetica lasciando marginale l' areodinamicita della vettura !
              il bodykit non deve comprendere per forza gli allargamenti,il kit aerodinamico viene chiamato così ma non centra nulla con l'aerodinamica,dato che sei un appassionato di tamarrate dovresti saperle certe cose.........
              ╔══╗
              ╚╗╔╝
              ╔╝(¯`v´¯)
              ╚══`.¸German Style
              __________________________________________

              Commenta


              • #8
                Re: Differenza tra body kit e aerokit???

                Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
                il bodykit non deve comprendere per forza gli allargamenti,il kit aerodinamico viene chiamato così ma non centra nulla con l'aerodinamica,dato che sei un appassionato di tamarrate dovresti saperle certe cose.........
                io non la penso proprio cosi...ti faccio un esempio...immaginati la 500 abarth o la opel corsa opc...una 165 cv l'altra 192...adesso immaginatele senza kit aerodinamco...VOLANO!!!!e non dirmi che basta solo un buon assetto che ci credo poco..i kit aerodinamici migliorano sia l'efficenza aerodinamica,massima velocità e stabilià della vettura.

                Commenta


                • #9
                  Re: Differenza tra body kit e aerokit???

                  Originariamente inviato da simoneahnnloso Visualizza il messaggio
                  io non la penso proprio cosi...ti faccio un esempio...immaginati la 500 abarth o la opel corsa opc...una 165 cv l'altra 192...adesso immaginatele senza kit aerodinamco...VOLANO!!!!e non dirmi che basta solo un buon assetto che ci credo poco..i kit aerodinamici migliorano sia l'efficenza aerodinamica,massima velocità e stabilià della vettura.
                  Concordo con te
                  I live my life a quarter mile at a time, nothing else matters, for those ten seconds or less.... I'M FREE"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Differenza tra body kit e aerokit???

                    Originariamente inviato da simoneahnnloso Visualizza il messaggio
                    io non la penso proprio cosi...ti faccio un esempio...immaginati la 500 abarth o la opel corsa opc...una 165 cv l'altra 192...adesso immaginatele senza kit aerodinamco...VOLANO!!!!e non dirmi che basta solo un buon assetto che ci credo poco..i kit aerodinamici migliorano sia l'efficenza aerodinamica,massima velocità e stabilià della vettura.
                    A parte che nel Trofeo 500 tre macchine su 4 si ribaltano


                    Credi che una 500 senza kit estetico Abarth con 200 cavalli abbia problemi di stabilità?
                    -

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X