Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenza tra body kit e aerokit???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Differenza tra body kit e aerokit???

    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    A parte che nel Trofeo 500 tre macchine su 4 si ribaltano


    Credi che una 500 senza kit estetico Abarth con 200 cavalli abbia problemi di stabilità?
    secondo me si perchè comunque aiuta a migliorare la stabilità ma anche la velocità massima...io mi sono fatto una cultura su l'aerodinamica,e posso garantirti che è cosi...prendi una 500 normale non abarth...modificala di meccanica e anche di assetto,avrai magari dei buoni risultati ma non eccellenti.poi mettici un bel kit aerodinamico,riprovalo e poi mi dici...te lo posso garantire perchè ho portato una cinquecento sporting di un mio amico elaborata sia di meccanica che di assetto ecc ma senza kit aerodinamico...dopo un po di tempo gli ha messo il kit abarth,e posso dirti che la differenza si sentiva...prima aveva una buona tenuta si,ma dopo ancora meglio,e in velocità ci ha guadagnato di brutto

    Commenta


    • #12
      Re: Differenza tra body kit e aerokit???

      Originariamente inviato da simoneahnnloso Visualizza il messaggio
      secondo me si perchè comunque aiuta a migliorare la stabilità ma anche la velocità massima...io mi sono fatto una cultura su l'aerodinamica,e posso garantirti che è cosi...prendi una 500 normale non abarth...modificala di meccanica e anche di assetto,avrai magari dei buoni risultati ma non eccellenti.poi mettici un bel kit aerodinamico,riprovalo e poi mi dici...te lo posso garantire perchè ho portato una cinquecento sporting di un mio amico elaborata sia di meccanica che di assetto ecc ma senza kit aerodinamico...dopo un po di tempo gli ha messo il kit abarth,e posso dirti che la differenza si sentiva...prima aveva una buona tenuta si,ma dopo ancora meglio,e in velocità ci ha guadagnato di brutto

      allora se ne sei convinto e ti sei fatto una cultura sull'aerodinamica per quale motivo hai aperto questo topic?!?!?!?!?!
      ╔══╗
      ╚╗╔╝
      ╔╝(¯`v´¯)
      ╚══`.¸German Style
      __________________________________________

      Commenta


      • #13
        Re: Differenza tra body kit e aerokit???

        la cosa bella dell'aerodinamica e' che e' un po' "zoccola"...
        se guadagni in tenuta, perdi in velocita', se guadagni in velocita', perdi in tenuta.

        e il motivo e' ovvio... piu' tenuta = piu' carico aerodinamico = maggior superficie frontale = minor velocita'

        cmq solitamente il bodykit e' estetica e basta, l'aerokit e' funzionale...

        Commenta


        • #14
          Re: Differenza tra body kit e aerokit???

          Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
          allora se ne sei convinto e ti sei fatto una cultura sull'aerodinamica per quale motivo hai aperto questo topic?!?!?!?!?!
          perchè conosco solo la funzionalità dell aerodinamica,cioè in "competizioni"ma anche su uso stradale...ma sul body kit non capivo la sostanza..ed infatti era come immaginavo che il body è più per l'estetica...cmq grazie x le risposte

          Commenta


          • #15
            Re: Differenza tra body kit e aerokit???

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            la cosa bella dell'aerodinamica e' che e' un po' "zoccola"...
            se guadagni in tenuta, perdi in velocita', se guadagni in velocita', perdi in tenuta.

            e il motivo e' ovvio... piu' tenuta = piu' carico aerodinamico = maggior superficie frontale = minor velocita'

            cmq solitamente il bodykit e' estetica e basta, l'aerokit e' funzionale...
            hehehe si immaginavo che era cosi...è un concetto molto complesso quando si parla di aerodinamica...basta guardare la formula 1..stanno sempre li a perfezionare e riperfezionare...x quanto riguarda il body kit e l'aerokit,era proprio il concetto di funzionalità che non capivo..cio su l'aerokit me lo immaginavo che serviva x migliorare l'aerodinamica..ma sul body non ero sicuro....grazie per la risposta

            Commenta

            Sto operando...
            X