Ragazzi io sulla mia monto le PIAA super white, ma ho riscontrato solo che a luci accese la superficie del faro è più bianca e su strada si notra una minimissima differenza solo sulle strade ultra buie. Penso di cambiarle con altre dal vattaggio maggiore, ma azzurate per evitare fastidiosi riflessi quando piove.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piaa
Comprimi
X
-
Impreza se mi metto a raccontare io quanti soldi ci ho speso dietro le piaa è finita...
Ora ho quelle normalissime e durano 100000 volte di più delle altre...Crazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
Cos'è BRAVOJDT ti si bruciavano ? Se è così mi spiace con quel che costano...............Io per ora di sti problemi non ne ho avuto, ma non sono rimasto soddisfatto della luce che emettono, forse sarà anche causa del vattaggio originale, ma se andiamo a fare i pignoli quello non si dovrebe cambiare, quindi ste PIAA non danno quello che promettono ................... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
A45 AMG my2018 "stage1"
M135i my2020
Commenta
-
Se le prendi plasma blu ne rimani colpito giuro.... questa sera ricordamelo sui fendi le ho ancora montate... le bianche erano uguali alle originali....
COmunque dipende da che lampada monti... esistono anche le 110wCrazy Van Club
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
occhio a metterle di Watt superiore, oltre ad essere illegali, rischiate di fondere il portalampadaho già sentito alcuni a cui è capitato
Ribadisco, comprate le Osram
durano di più, costano meno e fanno una bella luce bianca e potente
Proverò a montare le lampade dei fendi blu (sempre della Osram)
vedrò il risultato
Commenta
-
Cacchio il mio rivenditore non le haCrazy Van Club
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
Impreza chi le ha dalle nostre parti le Osram?Crazy Van Club
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
ok tanto posso giurarti di averle provate tutti il mio rivenditore è disperato ogni volta che gli dico di averle fulminate mi dice che ho una macchina di merda
Quelle della piaa me le ha cambiate un paio di volte ma non puo più farlo...
Crazy Van Club
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
Commenta