Qualcuno ha il codice parte delle H4 Osram Cool Blue? Mi farebbe un piacerone dato che il rivenditore vorrebbe il codice per essere sicuro ed ordinarmele.
Grazie, ciao
Salve ragazzi , e' la prima volta che pascolo su questo thread ...........molto diligentemente mi son messo a leggere dall'inizio ...........sono arrivato fin qui e' sto' piu' confuso di prima .......
Chi e' cosi gentile da fare un resoconto finale in base alle proprie esperienze su quali sono le lampadine migliori in rapporto al prezzo/durata/effetto (quindi quelle che funzionano meglio e duarano di piu' .....volendo che costano di meno ) ?????
Personalmente ho una punto con fari lenticolari e l'effetto che vorrei ottenere e' quello che si avvicina maggiormente allo xeno (luce bianca/blu) , cosa montereste al posto mio ? La richiesta e' dura ma secondo me qualche compromesso si trova ...........
Dai dai consigliatemi .............
X Emiliano
io monto le H4 Osram Cool Blue ti scrivo tutto quello che c'è scritto sulla scatola : Cool Blue Bilux H4 P43t. True Blue Light. 64193 CB; 55/60 W. Questo è tutto, vedrai che non te ne pentirai fai la prova, montane prima una sola, accendi i fari e noterai la differenza fammi sapere
X Gilles
allora mi sembra molto strano, io le monto sui fendi (H1) e fanno una luce azzurra molto simile a quella dei fari allo Xenon Cosa ti aspettavi . Prova ad appaiarti prima ad un'altra macchina con le lampade normali e subito noterai la differenza; quando trovi una con quelli allo xenon, fai la stessa cosa e vedrai che, a parte l'intensità di quelle allo xenon , sono molto simili
X Copacabana
secondo me le migliori per rapporto qualità/prezzo (circa 35/40.000 la coppia) sono le OSRAM COOL BLUE la luce è bianchisima con qualche riflesso azzurro e fortissima e poi il nome è una garanzia. Penso che tu abbia capito benissimo, leggendo i posts precedenti, quali sono le lampade da non comprare per prezzo altissimo e durata cortissima
La punto che hai è la nuova o la vecchia?
se avessi bisogno di altri consigli, chiedi pure
P.S. ti invio una foto di un mio faro con le Osram di cui ti ho parlato la posizione invece l'ho fatta io con una pitura particolare
In effetti non penso si veda di meno ma è solo abitudine perchè vedi veramente azzurro e comunque i cartelli e strisce bianche le vedi da molto più lontane insomma riflettono bene....
Le ho messe solo perchè nei fendi non le usavo e anche se si bruciano almeno le utilizzo...
albe...
+ di averne cambiato solo UNO e aver confontato con l'altro a luce bianca.......di azzurro nemmeno l'ombra......forse x il fatto che sono da 100w....anche se nn noto alcuna differenza dalle 55w che avevo (che ho su uno ) su..
non so cosa dirti mi sento in colpa ma a me fanno un bell'effetto sui fendi. Nei prossimi giorni farò una foto per dimostrarti l'effetto Comunque i miei sono da 55W
Messaggio originariamente postato da albegerm X Copacabana
secondo me le migliori per rapporto qualità/prezzo (circa 35/40.000 la coppia) sono le OSRAM COOL BLUE la luce è bianchisima con qualche riflesso azzurro e fortissima e poi il nome è una garanzia. Penso che tu abbia capito benissimo, leggendo i posts precedenti, quali sono le lampade da non comprare per prezzo altissimo e durata cortissima
La punto che hai è la nuova o la vecchia?
se avessi bisogno di altri consigli, chiedi pure
Grazie Alb. , infatti avevo capito quali non comprare , ma non quali comprare
Il mio macinino e' la punto nuova (1.9jtd) con i fari lenticolari se non erro . Visto che ti/vi vedo ormai esperti piu' di quelli che le fabbricano vi voglio chiedere se le stesse vanno bene anche per i fendi (che nel mio caso sono di fianco alla lente principale) oppure cambia modello e/o wattaggio ?
Cmq alla fin fine costano meno quelle da te consigliate (Osram) che quelle originali philips (mi hanno sparato quasi 50.000 per cambiarne solo una m'e' preso un colpo !!!!)
X Copacabana
se è la Punto nuova allora hai i fari polielissoidali (hai due proiettori ). vedrai che le Osram C... renderanno ancora meglio che sulle altre auto (tipo la mia che ha i fari lenticolari (prismature sullo schermo)). per quanto riguarda i fendi ti ha già risposto BravoJTD. Che lampadine monti sui fari e quali sui fendi
X Gilles
prima ho provato a fotografare i fendi ma le foto non rendono per niente, proverò con il buio e con calma. Ho fotografato la scatola delle lampadine (te la invio per posta elettronica perché non riesco ad attaccarla qui) sono le stesse? perché mi sembra così strano che tu non noti la differenza Con che lampadine hai fatto il confronto?
Ciao
Commenta