annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliatemi tuning hyundai i10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consigliatemi tuning hyundai i10

Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
    ma se hai trovato le luci su speed up cosa ti impedisce di trovarci anche le molle? non sarai x caso un maledetto troll????
    cosa nn ti e' chiaro del mio precedente messaggio? speed up e' italiano basta cercare nella sezione molle-assetti...leggi bene i post prima di rispondere in modo arrogante...
    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
    MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

Originariamente inviato da anassagora Visualizza il messaggio
      Io non lo sono, ma tu lo stai facendo!

E a quanto pare forse non hai letto nemmeno tanto bene perchè ho chiesto che caratteristiche deve avere. E ho chiesto se ci sono tipo parole chiave particolari? non credo che basti mettere molle su ebay! non trovi??

Per cui se mi vuoi dare una mano sei il benvenuto, altrimenti se devi solo provocare e fare flame, ti prego di andare altrove.
      Su non c'è bisogno di usare questi toni,Flavio (giustamente) se lo è chiesto perché bastava semplicemente scrivere il pezzo di cui hai bisogno accanto alla modello della tua auto,e di utenti del genere ultimamente se ne vedono molti,non intendeva essere offensivo.
      Ultima modifica di VeiRoN; 22-12-2011, 23:42.

Commenta

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
        Su non c'è bisogno di usare questi toni,Flavio (giustamente) se lo è chiesto perché bastava semplicemente scrivere il pezzo di cui hai bisogno accanto alla modello della tua auto,e di utenti del genere ultimamente se ne vedono molti,non intendeva essere offensivo.
        MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

Prima troll poi arrogante, credo che il troll lo faccia lui.
          Essendo, inesperto, bastava dire che dovevano essere specifiche per la mia macchina! se ho chiesto evidentemente non lo sapevo che dite?? Di fatto non si è letto nemmeno la discussione, e non ha riflettuto, perchè non credo che un troll sia così disponibile a mettere due foto e a interloquire come io ho fatto.

bastava semplicemente scrivere il pezzo di cui hai bisogno accanto alla modello della tua auto
          ci voleva tanto a rispondermi così come hai fatto tu? Ho chiesto perchè non sapevo non per il desiderio di chiedere!
          della sezione su speedup sapevo l'esistenza ma non sapendo cosa mi serviva non riuscivo a districarmi e a cercare!
          Se poi sul forum girano di quegli utenti e lui è portato a generlaizzare allora il problema è esclusivamente il suo. Chi si vuole assumere il compito di valutare non deve, in alcun modo, "fare di tutta l'erba un fascio". Pensate se un giudice, solo perchè al mondo ci sono dei criminali, giudichi tutti i sottoposti al suo giudizio criminali. Chissà quanti innocenti ci andrebbero di mezzo..
          Questo è successo qui.
          Quindi, poichè su ogni forum non si ha l'obbligo di rispondere e di dare aiuto, ma lo si fa solo per volontà di farlo, chi decide di aiutare dovrebbe farlo con l'animo e lo spirito giusto, altrimenti è cosa migliore astenersi.
          Ultima modifica di anassagora; 23-12-2011, 09:49.

Commenta

ma ci vogliono delle molle con quali caratteristiche? cosa devo mettere in ebay per trovarle?
            se nn hai evidenti difficoltà
            io lascerei perdere le molle...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
              se nn hai evidenti difficoltà
              io lascerei perdere le molle...
              grazie mille per la tura risposta!
              tu al mio posto cosa gli faresti??
              dammi qualche idea!

Commenta

grazie mille per la tura risposta!
                tu al mio posto cosa gli faresti??
                dammi qualche idea!
                cambierei i cerchi ( ma son gusti ) farei gli specchietti opachi ( data la bitonalità) oppure in tinta ma toglierei le modanature...
                poi un ghiera

con le molle nn sai come ti viene magari ti scende bene magari nn scende niente...magari devi cambiare anche gli ammo e finisce che spendi quanto un ghiera di medio livello...

poi andrei di dettagli ma niente cose tamarre...

ovviamente questi son i miei gusti...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Prima troll poi arrogante, credo che il troll lo faccia lui.
                  Essendo, inesperto, bastava dire che dovevano essere specifiche per la mia macchina! se ho chiesto evidentemente non lo sapevo che dite?? Di fatto non si è letto nemmeno la discussione, e non ha riflettuto, perchè non credo che un troll sia così disponibile a mettere due foto e a interloquire come io ho fatto.

ci voleva tanto a rispondermi così come hai fatto tu? Ho chiesto perchè non sapevo non per il desiderio di chiedere!
                  della sezione su speedup sapevo l'esistenza ma non sapendo cosa mi serviva non riuscivo a districarmi e a cercare!
                  Se poi sul forum girano di quegli utenti e lui è portato a generlaizzare allora il problema è esclusivamente il suo. Chi si vuole assumere il compito di valutare non deve, in alcun modo, "fare di tutta l'erba un fascio". Pensate se un giudice, solo perchè al mondo ci sono dei criminali, giudichi tutti i sottoposti al suo giudizio criminali. Chissà quanti innocenti ci andrebbero di mezzo..
                  Questo è successo qui.
                  Quindi, poichè su ogni forum non si ha l'obbligo di rispondere e di dare aiuto, ma lo si fa solo per volontà di farlo, chi decide di aiutare dovrebbe farlo con l'animo e lo spirito giusto, altrimenti è cosa migliore astenersi.
                  punto primo:cosa nn avrei letto?
                  punto secondo:anche se speed up ha molte sezioni bastava cercare"molle"...
                  punto terzo:nn mi pare di averti offeso,da come ti sei espresso avresti potuto darmi quell'impressione,bastava specificare che non lo eri,nn mi sembra di averti insultato in chissa quale modo....
                  punto quarto:chiudiamola qua fidati,auguri e buon natale.
                  MOH mettetece na pezza

Commenta

BUON NATALE ANCHE A TE!

Ritornando al discorso, qualcuno sa dirmi se quelle molle vanno ugualmente bene invece delle più care eibach?

Commenta

http://www.ebay.it/itm/MOLLE-ASSETTO...item35b25943ed

http://www.ebay.it/itm/Hyundai-i10-P...item231750a058
                      MOH mettetece na pezza

Commenta

Sto operando...
                      X