annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT o Fiat Punto TD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiat Punto GT o Fiat Punto TD

Salve a tutti
    non so se ho postato bene
    ho una domandona da fare

Dato che mio fratello ha una Fiat Punto GT
    la quale è tenuta veramente come un gioiello
    senza nessuna modifica ed ha 160.000km

Io sono felice possessore di una Fiat Punto TD
    alla quale ho cominciato a fare delle modifiche pian pianino, ed anche la mia TD è un gioiello ha appena 134.000km

vedendo i dati di wikipedia i quali sono i seguenti

Punto GT (1372 cm³, 133 CV, 200 km/h)
    Punto TD 60 Sole/Star (1698 cm³, 63 CV, 155 km/h)

dai dati tecnici le macchine senza avere nessuna modifica
    risulta più potente la GT

come giudizio personale preferisco molto la TD come motore
    come allestimenti preferisco molto la GT
    giustamente è un parere soggettivo non sono esperto, ma preferisco molto di più i motori diesel, rispetto ai motori a benzina

comq ritornando alla mia domanda
    se modificando al massimo la mia punto TD la si può rendere più potente di una punto GT modificata al massimo

faccio questa domanda perchè ho la possibilità di avere o l'una o l'altra
    dato che mio fratello deve togliersi la sua GT, mentre io ho gia la mia TD

grazie a tutti per le risposte e per i consigli
    Ultima modifica di KClavdioKR; 27-04-2013, 23:33.

Re: Fiat Punto GT o Fiat Punto TD

bastare cacciare i soldi e la fai andare forte quanto vuoi.....a discapito di affidabilità e consumi...
    sono entrambi motori molto vecchi come concezione, ma è ovvio che la GT sia la più potente, i pezzi aftermarket sono tantissimi, per la td non credo...
    però obbiettivamente, non si può fare un confronto tra le due, se non per quanto riguarda consumi e spesa per il carburante..
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta