Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sapete riconoscere questo fantastico parafango??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi sapete riconoscere questo fantastico parafango??

Ciao raga!!
    vediamo un pò di testare la vostra ipermegaconoscenza in fatto di tuning estetico....
    riuscite a riconoscere il parafango anteriore montato sulla 206 in foto?? si vede montato su parecchie 206 "modificate"...
    ma di che casa di design è???

se riuscite a identificarmelo siete dei maghi !!

graziee!! ciao!

è originale della peugeot 206 gti
    cmq fà una cosa simile anche la pakfeifer

Commenta

Confermo è quello originale della gti..... Ance quello post è diverso da quello normale.. è sempre un po + allungato....
      MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
      member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
      C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
      A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
      By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

Commenta

uh? ma siete sicuri??
        così pronunciato??

questa ad esempio è una gti con carrozzeria originale..

eppure mi sembra ben diverso.. basta vedere i fendinebbia quanto sono incavati nella prima foto che ho postato...

Commenta

ma quella non è la 206 GT,la serie limitata?

Commenta

cavolo non ne conoscevo nemmeno l'esistenza della serie limitata della 206gti....
            sarebbe quella??

p.s. quanti esemplari ne han fatti, che caratteristiche ha?

Commenta

La foto cha hai messo nel primo post dovrebbe essere la peugeot 206 gt... non gti... cmq sono sicurio che quel paraurti che dici tu lo produce la peugeot e lo monta sulla 206 serie limitata...
              MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
              member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
              C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
              A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
              By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

Commenta

si giusto gt mi sono confuso cmq la prima foto non è della gt vera e propio ma solo il para anteriore

Commenta

Scusate ragazzi.....magari sbaglio io....ma davidosky mi pare stia parlando del passaruota non del paraurti!

Diego...la 206 che hai postato l'hai modificate tu o era già modificata così?(graficamente intendo)!!!!!
                  I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                  My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                  ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

se non erro in italia c'e' n'e' solo 400 modelli

stesso motore della GTI...cambia solamente

che ha i parafanghi leggermente piu' bombati della gti i paraurti piu' lunghi e usciva gia' di serie con i 16" caricatore cd6 disck gia' di serie fondini strumentazione bianchi

se intendi il bordino del passaruota ant...quello e applicato ....

la 206 non ha codolini di serie
                    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

Sto operando...
                    X