quello secondo me dipende dall'età della macchina...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi sapete riconoscere questo fantastico parafango??
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da Tony-G
quello secondo me dipende dall'età della macchina...
Solo quella di Roby206GT ha i fari diversi perché prima che la prendesse, ha avuto un piccolo incidente :rolleyes: Il proprietario, per risparmiare, ha fatto montare gli altri fari
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da albegerm
la GT è stata prodotta in serie limitata (8.000 esemplari se non ricordo male) nel 2.000.
Solo quella di Roby206GT ha i fari diversi perché prima che la prendesse, ha avuto un piccolo incidente :rolleyes: Il proprietario, per risparmiare, ha fatto montare gli altri fari
Commenta
-
cmq a me sembra che fossero 4000 perke è il numero minimo di produzione di un modello x poterne omologare uno da rally ... va beh!
e se nn sbaglio proprio Roby di genova (credo sia lo stesso..) li aveva tolti xche a lui nn piacevano!!! magari li ha ancora e li vende!
Commenta
-
cmq a me sembra che fossero 4000 perke è il numero minimo di produzione di un modello x poterne omologare uno da rally ... va beh!
e se nn sbaglio proprio Roby di genova (credo sia lo stesso..) li aveva tolti xche a lui nn piacevano!!! magari li ha ancora e li vende!
....boh...per il numero nn so...:rolleyes:
per il fatto che li ha tolti perchè nn gli paivcevano dubito....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 206zero
per il fatto che li ha tolti perchè nn gli paivcevano dubito....
me l'aveva detto lui di persona un venerdi sera a genova, quando aveva appena rimesso i cerchi da 16 e la stessa sera che mentre andavamo sul turchino in galleria gli è morto il motore... ti giuro! beh chiediglielo!
Commenta
-
me l'aveva detto lui di persona un venerdi sera a genova, quando aveva appena rimesso i cerchi da 16 e la stessa sera che mentre andavamo sul turchino in galleria gli è morto il motore... ti giuro! beh chiediglielo!
Commenta
-
Sui fari ma dai..... appena ritirata aveva quei fari (e poi era tutta storta... io non ho detto niente :rolleyes: )
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Davidoski
ma quindi all'atto dell'acquisto .... potrei farmi mettere il paraurti anteriore della GT sulla mia xs 1.6 16v???
p.s. sempre che decida di fare la pazzia di spendere ben 750eurozzi per un paraurti... quando x molto meno se ne trovano a bizzeffe..
i modelli della gt sono 4000 e in italia ne sono stati consegnati 400
cmq mi piace solo il paraurti ant. quello posteriore mi sembra un balconcino x i fiori ....TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da albegerm
sul n° può darsi
Sui fari ma dai..... appena ritirata aveva quei fari (e poi era tutta storta... io non ho detto niente :rolleyes: )Ultima modifica di Tony-G; 07-01-2003, 23:59.
Commenta
Commenta