Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Arosa, Twingo ecc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • twingoman
    ha risposto
    enigma enigma

    Guarda un altro es.ma stavolta semi all black,con gli altri momo che ti dicevo,verrebbe cosi che te ne pare??

    Lascia un commento:


  • twingoman
    ha risposto
    avete ragione

    La yaris, mi piaceva,ma adesso che ho letto bene elaborare,ci ho ripensato parolo solo della ts xche' le altre fanno schifo,e poi il prezzo e troppo alto.Con lo stesso prezzo mi prendo una saxo che 1000 volte meglio!!!
    E poi la twingo,si sta facendo bella per me altro che ringhiare,oggi e andata dal designer x montare la retina,e torna a casa domani sono prorpio curioso di vedere come sta.Ed ho preso in considerazione il consiglio di eraldo,di verniciarci sopra la scritta twingo sulla retina adesso vediamo!!!AH ma dove gli hai presi quei smile animati!!! troppo belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Ultima modifica di twingoman; 16-07-2001, 17:25.

    Lascia un commento:


  • ENIGMA
    ha risposto
    Che ci fanno i fari di una Brava su quella macchina?????
    Cmq. sono contento che a te le cose in ambito di tuning vadano bene....e ti invidio perche' tu stai al mare e io qui a lavorare!!!
    La cosa che mi scoccia di + e' di non aver ottenuto l'omologazione per le gomme....
    Per le pellicole ci sto pensando un po' su perche' ,a parte le critiche dei miei (Ke potrei ,come spesso ho fatto,tranquillamente ignorare!)ho sentito i commenti di JEAROSSI che dice che lui le ha messe su tutti e 5 i vetri della sua Yaris ma su quelli anteriori gli si sono rovinate.....quindi vale la pena spendere 550k????
    Sempre rimanendo in tema Yaris.....vedo che ci 6 andato un po' in fissa o sbaglio????Sapevo che ti piaceva ma se inizi a mettere anche le foto inizio a preoccuparmi!Ti perdono solamente perche' 6 rimasto in ambito City.....anche se non penso che la tua Twingo sia della stessa opinione (ggrrrrrrrrrrrrrrr......senti ti sta gia' ringhiando!!!! )!!!!
    Ciao,ci sentiamo presto,Divertiti!!!!!!

    Lascia un commento:


  • twingoman
    ha risposto
    Che macchina ti ricorda??



    www.passionetuning.it poi clicca su VOSTRE SUPERCAR
    Ultima modifica di twingoman; 15-07-2001, 12:07.

    Lascia un commento:


  • twingoman
    ha risposto
    Sono al mare...

    Ti sto scrivendo,usando uno di quegli internet point,devo fare in fretta,perche' ti pelano,15.000 per 20 minuti,mi sembra un po' esagerato.Allora quella e' la mia bambina,domani le faccio montare la retina che ti avevo detto,pero' quella della lampa e non foliatec,54.000 ed e' bella lo stesso fa' lo stesso effetto!!
    Ma allora le cose non ti vanno bene per niente!!
    Per i genitori,io oramai non gli dico + niente,ho gia' fatto troppe litigate,perche' mio padre e un tipo che secondo lui la macchina come ece dal concessionario,deve rimanere!!
    E' allora se una cosa mi piace la compro e la faccio montare e basta!! Se no se do ascolto a lui!!!
    Ah ecco perche' non ti sei fatto piu' sentire cominciavo a preoccuparmi,ti sei aggiornato sulle idee di neopazzo e la sua y quel neo PAZZO ha lanciato una sfida a tutti i possessori di gt2 con il deltone su laguna seca chi fa' il tempo migliore,vince una city car elaborata a sua scelta (scherzo)Pero' non sarebbe male ehh ehh!!!

    Per pubblicare le foto,non c'e' problema,anche senza modifiche,te la pubblica lo stesso!!
    Devi scannerizzare le foto o collegare una fotocam digitale al computer,e mandi l'e-mail sul sito c'e' l'indirizzo e-mail sulla pagina iniziale.
    Ultima modifica di twingoman; 15-07-2001, 09:49.

    Lascia un commento:


  • ENIGMA
    ha risposto
    Ciao Twin.....sono appena stato a vedere tutta la Galleria fotografica della tua Twingo.....la stai mettendo giu' davvero bene!!!Ma per far mettere le foto su quel sito come si fa?Pensi che metterebbero anche quelle della mia auto anche se e' ancora praticamente originale (o meglio completamente originale a parte x lo spoiler!)?
    Ciao e grazie!

    Lascia un commento:


  • ENIGMA
    ha risposto
    Ciao Twin....allora la teoria dell'All Black non e' poi cosi' sbagliata....!Comunque sono un po' di giorni che sto inkaz.nero....non me ne va 1 dritta.....tunisticamente parlando!
    Sono passato dal gommista e mi ha detto che hanno bocciato la richiesta delle gomme,sono andato a vedere se il ragazzo della Seat aveva chiesto i prezzi delle mascherine originali (quelle dove poi applicare la retina!) e mi ha detto che gli addetti del magazzino stanno in ferie....in + non sono ancora potuto andare a fare i vetri neri perche' i miei "Rompono' (Anche a ragione forse visto che pagherei 550000 delle pellicole....ma a me piacciono e le faccio lo stesso!)e poi con questo caldo e senza climatizzatore (non l'ho potuto mettere in macchina perche' mi da fastidio!)non posso montarle e andare in giro 3 giorni con i finistrini chiusi!
    Come dovrei sentirmi.....sono molto sfiduciato e abbattuto...sigh!
    Ma la twingo della foto e' la tua?Quella e' la sig.ra Remus....ammazza che bella!!!!!Onorato di fare la sua conoscenza!!!!
    Ciao e ci sentiamo presto!

    Lascia un commento:


  • twingoman
    ha risposto
    Anche questa pero'.............

    Lascia un commento:


  • twingoman
    ha risposto
    Guarda guarda...

    Enigma guarda cosa ti faccio vedere,si hai visto proprio bene,un altro che ha seguito la tua teoria allblack,e che tu vuoi abbandonare!!Che te ne pare!!

    Lascia un commento:


  • twingoman
    ha risposto
    specchietti

    Costa 150.000.000 e un po' troppo con quella cifra possiamo dare via a dei rasduni di city car e con quei soldi che avanzano,fare delle kittate sulle city car,da farle diventare dei propri mostri della strada.
    Questi sono specchietti della lester,sono grezzi poi te li vernici come vuoi te,qua a milano,c'e' gente che fa' delle cromature su specchietti,cerchi,etc etc..

    Lascia un commento:

Sto operando...
X