Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basso si..ma funziona?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Martin
    Ragazzi, non lamentatevi, se qui le strade fanno cagare non siete mai andati in macchina a Praga o in russia...per esempio Praga, una volta passato il confine con l'austria, entrati nella rep.ceca..beh li si che ci vuole l'assetto regolabile...hehehe...sono strade per carri armati...infatti in quei paesi, se ci fate caso, le moto sono pochissime...a buon intenditore..poche parole..
    Si,pero' parliamo di nazioni un po'.....cosi',cosi',qui siamo in Italia,la nazione che tutti sognano :rolleyes: :rolleyes: ,siamo in Europa,abbiamo l'euro:rolleyes: :rolleyes: ,insomma siamo tra le nazioni piu' considerate al mondo....:rolleyes: non possiamo permetterci di avere strade che manco in tempo di guerra si vedevano!!!

    Commenta


    • #32
      [i] non possiamo permetterci di avere strade che manco in tempo di guerra si vedevano!!! [/B]
      Beh hai ragione...a Praga più si va avanti e più le strade migliorano...qui invece di migliorare peggiorano...mah, specie in città...dalle mie parti a Roma rifanno le strade almeno due volte all'anno perchè dopo una bella secchiata di piaggia sonopiene di fossi...io ci ho stroto il cerchione della 106 una volta...che smaltita, correvo (per modo di dire..con un 900 non si può correre più di tanti) di notte lungo quella stradaccia per settebagni verso il raccordo (per chi conosce), piena di fossi, ad una certa...trak...una botta tremenda...ch eper poco non sono uscito fuori strada, cerchione storto...serata finita...
      Eventi Creativi Spettacolari

      Commenta

      Sto operando...
      X