Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto bicolore!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • auto bicolore!!!!

    ciao ragazzi !!!ho un problema da porvi!!!dopo aver visto quella spettacolare 156 su elaborare ho pensato a come potesse essere la mia punto con due colori...e adesso viene il bello! la mia punto è verde champion metallizzato...secondo voi quale altro colore può fare contrasto senza finire nell'orribile? qualcuno di voi lo ha gia fatto??? gia all'interno c'è un contrasto verde -rosso ! secondo voi fuori come starebbe?postate anche delle foto di auto bicolori!!! ciao a tutti!
    Ritmo avrài sempre un posto nel mio cuore!
    LA mia PUNTO!
    se vuoi sentire cosa vuol dire scarico libero e aspirazione diretta clicca qui
    http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swo

  • #2
    ... de gustibus


    .. cmq sul verde vedrei bene il giallo od il blu ...... escludendo il nero a priori ke fa auto a 1/2
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

    Commenta


    • #3
      io cambierei tutti e 2....il verde non ci stà molto bene con il bicolor

      Commenta


      • #4
        bianco

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
          io cambierei tutti e 2....il verde non ci stà molto bene con il bicolor
          Sono d'accordo: prova a farla, chessò, rosso metallizzato e arancio chiaro, non sarebbe male...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #6
            Bianco
            L'importante non è vincere...
            ...ma partecipare con soddisfazione alla sconfitta degli avversari!

            Commenta


            • #7


              SubaruClub.it

              Commenta


              • #8
                grazie a tutti per le risposte...ma sn ancora indeciso...come ha detto uno di voi è il colore di base che non va ...per essere bicolore...perchè come colore a me piace! vabbe la lascio così anche se gli interni rosso-verde sono venuti carini! se avete altre foto mandatele ciaooooo
                Ritmo avrài sempre un posto nel mio cuore!
                LA mia PUNTO!
                se vuoi sentire cosa vuol dire scarico libero e aspirazione diretta clicca qui
                http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swo

                Commenta


                • #9
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #10
                    Mi appoggio allo stesso 3d per chiedere secondo voi che colore potrei associare al giallo......

                    dunque, dato ceh il bicolore lo farei mettendo con il nuovo colore:

                    TETTO e COFANO.........

                    vorrei sapere cosa potrei fare.......avevo pensato al blu, ma poi bocciato dalla mia donna, quindi altri colori?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X