annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minigonne Lester

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Minigonne Lester

E' vero che l minigonne della Lester (io le voglio comprare per una Alfa 156) sono fatte malissimo?

beh diciamo ke ce ne sono di meglio

Commenta

indubbiamente! Però 126 euro per 2 minigonne mi sembra moooolto a buon mercato... la tentazione è forte

Commenta

Il vero problema della lester e' il materiale..

Fibra fatta nn molto egregiamente......

Considera che a furia di buche, su buche su buche... inizia a fare tante minuscole crepette...

Le vedi se ci vai vicino, ma come qualita costruttiva in generale fa pena...

Per il resto, costa poco.....
        Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
        Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Commenta

Messaggio originariamente postato da aleart
          indubbiamente! Però 126 euro per 2 minigonne mi sembra moooolto a buon mercato... la tentazione è forte

Giusto...
          Wide Body Powered
          F.U.R.C. - Socio Unista N° Sarcazzico

Commenta

non ho mai sentito un parere favorevole sui prodotti lester

Commenta

io le ho montate sulla mia bravo è mi trovo bene, certo il materiale non è indistruttibile però non mi sento di essere cosi negativo come i post precedenti
              se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
              è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
              [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
              Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

fanno veramente pena i prodotti lester....te la ridicolizzano
                SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

VIVA LA RAZA :cool:

!!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

Commenta

io non sto discutendo sul design, voglio sapere del materiale.

Le minigonne Lester per la 156 sono identiche a quelle Alfa ma costano meno della metà, mi potete capire...

Commenta

io della lester ho comprato la mascherina ant. ma è un pezzo piccolo e ben riparato ...

secondo me le minigonne sono una parte un pò fragile e se fatte male se prendi una buca di troppo si possono rovinare ...

Commenta

Sto operando...
                    X