annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minigonne Lester

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che ne pensate di extreme tuning? fa dei bei lavoro tutti su misura ma alla fine finisce che si somiliano anche quelli certe cosa sono belle ma ci sono anche certi che fan ridere, avete visto le foto degli esmplari sul sito? avete visto la 206bianca, lo spoiler davanti farebbe invidia alla pala di uno spazzaneve e gurdate la clio 16 v le prime foto son o una bomba ma guardada l ultima foto che riprende il di dietro è un obrobbio, con le rupte che fuoriescono dalla sagoma e bo sembra uno scarabocchi

Commenta

Messaggio originariamente postato da schumy78
      che ne pensate di extreme tuning? fa dei bei lavoro tutti su misura ma alla fine finisce che si somiliano anche quelli certe cosa sono belle ma ci sono anche certi che fan ridere, avete visto le foto degli esmplari sul sito? avete visto la 206bianca, lo spoiler davanti farebbe invidia alla pala di uno spazzaneve e gurdate la clio 16 v le prime foto son o una bomba ma guardada l ultima foto che riprende il di dietro è un obrobbio, con le rupte che fuoriescono dalla sagoma e bo sembra uno scarabocchi
      A parte i prezzi che applica in genere fa degli ottimi lavori di personalizzazione!!

Ho visto dei bei mezzi passati sotto le loro mani e nn erano niente male!!
      Il bello e' che si va li e si decide come fare la car a piacimento ... oltre a i kit gia presenti!
      Bisogna solo avere il portafogli un po pienotto!!!
      FIAT - GARAGE Member
      NOW 500 ABARTH ESSEESSE
      T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
      ---- X tutti i veri Tipisti ---

Commenta

Ma l'Extreme tuning adesso fa anche i kit estetici su misura!!!!!
        ex SaxoTTarO
        ex ClIoMaNe
        anonimo™ - alleggerire x rendere
        Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Peto84
          Ma l'Extreme tuning adesso fa anche i kit estetici su misura!!!!!
          Ma veramente da quando la conosco io se si va li con la prorpia car ci si puo studiare che si puo fare!! L'unico problema sono i money!!
          FIAT - GARAGE Member
          NOW 500 ABARTH ESSEESSE
          T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
          ---- X tutti i veri Tipisti ---

Commenta

Bhe qualsiasi kit estetico su misura costa molti euri!!!!!
            ex SaxoTTarO
            ex ClIoMaNe

Commenta

avvolte fà deio lavori esageratissimi tipo la mg,ma a me piace come lavora....
              SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

VIVA LA RAZA :cool:

!!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

Commenta

Come già scritto in un altro 3d ...lasciando da parte il fattore estetico la qualiotà dei materiali è ultra scadente ma per il prezzo che hanno......conviene comunque in quanto una volta acquistati si gratta un'po e il gioco è fatto....tutto sta nel rifinire personalmente il pezzo prima di veniciarlo....e se avete pazienza stendeteci un finissimo strato di resina sopra vedrete che il risultato sarà davvero ok!
                ...The "R" Concept...

Commenta

Io le ho montate sul mio Golf IV.. non sono un gran che ma costano pochissimo!!
                  Mio impianto:
                  Sorgente: Alpine 9812RB | Monitor: In-Dash TouchScreen | Multimedia: CarPC
                  Fronte alto: Tweeter Herz | Fronte medio-basso: Woofer 16cm AD W600 | Ampli: Genesis dual mono & Genesis stereo 60 || Sub: AD 12" | Ampli: Lanzar OPTI2000D || PowerCap: 2 x 1,5F | Batteria: 2 x 80A

Web Site www.mirkosound.it

Commenta

Le hai montate sul tuo Golf!!!!!!!!

sul Golf stanno molto bene quelle su misura!!!!!
                    ex SaxoTTarO
                    ex ClIoMaNe

Commenta

Per la 206 non mi piacciono proprio, sono troppo anonime, sembrano 2 tubi insignificanti
                      Va bene, sono economiche, ma preferisco spendere qualcosa di più ed avere delle minigonne con più "personalità"
                      RACING LIONS

Commenta

Sto operando...
                      X