annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESTETICA SU PUNTO 3°SERIE,Per non restare nell'anonimato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ESTETICA SU PUNTO 3°SERIE,Per non restare nell'anonimato...

Originariamente inviato da Cadamuro Design
    I cerchi sono microscopici perchè sono quelli scritti a libretto, e per le Punto più di 15 non si può montare.

a me piace .... pero' n ho capito ancora una cosa, posso mettere il para post senza le griglie aggiuntive gialle ai lati, lasciando solo la griglia in metallo?

Commenta

So è possibile non installare le griglie, comunque la FIAT non rilascia nulla osta per cerchi sopra i 15", e alle omologazioni a pagamento non ci credo molto almeno per ora.
      Alessio Cadamuro
      ---------------------
      Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
      18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

Commenta

faccio i complimenti a Cadamuro per il nuovo spoiler posteriore ( quello sopra il lunotto ) e già che ci sono volevo chiedere se è compatibile con la punto seconda serie...
        ma si monta incollandolo o bisogna forare?

già me lo vedo arancio e grigio!
        Punto Sporting Calypso Orange Bicolor

Commenta

Lo spoiler è compatibile anche per l 2^ serie e per il montaggio sono necessari 2 fori per lato.
          Alessio Cadamuro
          ---------------------
          Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
          18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

Commenta

ciao alessio..

nn so se hai letto i commenti sul forum del prc.. ma stavolta con sto colore ci sono parecchi apprezzamenti...

Commenta

Molto bella e così in giallo rende parecchio. Un Consiglio per voi alla Cadamuro...provate averniciare le griglie avanti e dietro o nere opache o dello stecsso colore intorno alla griglia (grigio mi pare).
              Per la questione cerchi ovvio che ci starebbero a pennello dei bei 17" ma siamo in Italia e la cosa è molto difficile.
              Punto Racing Club su Elaborare

Commenta

Ciao Ragazzi anke io sono un patito di tuning x la punto (in particolar modo) ma posto poco.Ho cmq letto tutte le vostre discussioni di questo post.A mè il kit x mk2b della cada sinceramente piace parecchio , mi spiace ke in tanti lo abbiano 1 pò denigrato .
                L' unica cosa ke nn mi và proprio a genio sono le griglie di plastica, ma ho sentito ke posono essere rimosse.Ora x più chiarezza mi rivolgo prorio ad Alessio cadamuro che vedo sempre presente in questo ed altri topic.Se le griglie nn vengono montate rimangono dei fori vistosi dove avrebbero dovuto essere fissate?Ho visto le foto del para ant senza le suddette griglie nel vostro sito, ma i fendinebbia nn vengono messi?
                Se si volesse montare uno scarico ragazzon come quello ke montavate nella mk2 con 2 x dx e 2 x sx tondi, sarebbe possibile o ci sarebbero problemi x gli "spacchi".
                Scusi x le tante domande, grazie in anticipo.

Raga, ma la mk2 nn poteva montare anke le 195 di gomme?Io ne ho viste alcune.Abusivi?!
                Ciao ciao.

Commenta

Originariamente inviato da David HGT
                  Ciao Ragazzi anke io sono un patito di tuning x la punto (in particolar modo) ma posto poco.Ho cmq letto tutte le vostre discussioni di questo post.A mè il kit x mk2b della cada sinceramente piace parecchio , mi spiace ke in tanti lo abbiano 1 pò denigrato .
                  L' unica cosa ke nn mi và proprio a genio sono le griglie di plastica, ma ho sentito ke posono essere rimosse.Ora x più chiarezza mi rivolgo prorio ad Alessio cadamuro che vedo sempre presente in questo ed altri topic.Se le griglie nn vengono montate rimangono dei fori vistosi dove avrebbero dovuto essere fissate?Ho visto le foto del para ant senza le suddette griglie nel vostro sito, ma i fendinebbia nn vengono messi?
                  Se si volesse montare uno scarico ragazzon come quello ke montavate nella mk2 con 2 x dx e 2 x sx tondi, sarebbe possibile o ci sarebbero problemi x gli "spacchi".
                  Scusi x le tante domande, grazie in anticipo.

Raga, ma la mk2 nn poteva montare anke le 195 di gomme?Io ne ho viste alcune.Abusivi?!
                  Ciao ciao.
                  Si le puo montare le 195 a libretto ma la mkIIb ha come misura massima 185/55r15 82V

Commenta

Originariamente inviato da Serpiko
                    Si le puo montare le 195 a libretto ma la mkIIb ha come misura massima 185/55r15 82V
                    nonono sono al max su tutte e due 185/55 r15, questa è la misura max.... le altre misure sono da omologare.!!! ho chiesto in 5235023 lingue per le 195/50r15 e 195/45 r 16... non possono essere montate.. previa omologazione!!

Commenta

Originariamente inviato da Em@84
                      nonono sono al max su tutte e due 185/55 r15, questa è la misura max.... le altre misure sono da omologare.!!! ho chiesto in 5235023 lingue per le 195/50r15 e 195/45 r 16... non possono essere montate.. previa omologazione!!
                      Tutti quelli che conosco che hanno sporting o addirittura elx mkII hanno 195 a libretto. Ora non ricordo se la spalla è da 45 o 50 ma del 195 son certo.

Commenta

Sto operando...
                      X